Resta in contatto

News

Lazio, continua il digiuno di Immobile: 8 gare consecutive, è record

Lazio, Ciro non è mai stato così a lungo senza gol

La Lazio ieri pomeriggio ha sbancato il Bentegodi in pieno recupero grazie all’incornata del sergente Milinkovic Savic. Tutti si aspettavano il ritorno al gol di Ciro Immobile che però non è arrivato, sale a 8 il numero di gare consecutive in cui è rimasto a secco: è record negativo. Da quando è arrivato in biancoceleste non ha mai raggiunto queste cifre, il suo feeling con il gol era eccezionale, l’anno scorso poi ha viaggiato con una media di quasi un gol a partita, per questo sorprende tanto questo dato. L’ultima esultanza risale allo scorso 7 febbraio, quando una sua zampata stese il Cagliari, poi solo occasioni e legni. Contro il Benevento spera di ritornare a fare quello che gli riesce meglio, gol, sarà fondamentale in questo rush finale per la Champions League. Il Napoli affronterà l’Inter e recuperare punti sulle dirette avversarie sarà importantissimo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
27 giorni fa

Forza Ciro non c’è problema non sei una macchina, tornerai presto al gol e poi tornerà tutto in discesa, pensa positivo, succede a tutti in carriera di avere un periodo di appannamento, noi ti siamo vicini.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News