Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women versione Serie A: manita al Chievo al Fersini

Lazio Women, al Fersini finisce 5-0 contro il Chievo: scatto da promozione

Di Chiara Hujdur

Una Lazio Women in versione Serie A. Al Fersini contro il Chievo finisce in goleada: 5 gol per strappare la terza vittoria consecutiva e compiere la prima fuga promozione. Partita subito in discesa per le ragazze di Morace, che timbrano l’1-0 dopo nemmeno un minuto con la solita gigante Martìn. Sempre lei si ripete al 21’ e chiude i conti al 78’. Una tripletta per coronare una stagione fino ad ora fantastica per lei, a quota 20 reti in campionato, in cima alla classifica cannonieri senza rivali. Nel mezzo i gol della centrocampista Cuschieri al 44’ e della subentrata Lujiks al 60’. Coach Morace porta a casa il terzo successo di fila dopo quelli contro Pomigliano e Perugia e consolida il secondo posto in classifica con 38 punti. In attesa delle gare del pomeriggio, con il Pomigliano in campo, il primo posto è momentaneamente a un punto, mentre le inseguitrici Ravenna a 34 e Tavagnacco e Cesena a 32 (il Tavagnacco ha una partita in meno rispetto alle altre) . Il prossimo impegno per la Lazio Women sarà domenica contro l’Orobica: confermare la prestazione odierna per mettere al sicuro la seconda posizione, questo il diktat.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da Lazio Femminile