Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Farris: “Siamo stati lucidi fino alla fine. Vittoria di cuore”

Lazio, le parole del tecnico biancoceleste a fine partita a Dazn

“Abbiamo creato tanto e la vittoria è meritata. Milinkovic ha fatto un gol bellissimo e mi congratulo con lui. Come sempre abbiamo messo carattere che è la cosa che ci contraddistingue da sempre.

Il Verona è una buona squadra, con caratteristiche ben precise. Con lucidità abbiamo gestito la gara fino alla fine, cosa non semplice.

Simone – Inzaghi – sta bene, la sua famiglia anche ed è la cosa più importante. La squadra è in buone mani, e il mister ci è stato sempre vicino anche in settimana, seppur non fisicamente.

Immobile oggi ha fatto bene è stato sfortunato nell’episodio del palo, ma la rete arriverà.

Gol di Caicedo? Ci può stare, ma Chiffi ha lasciato sempre correre, in più il difensore del Verona ha fatto fallo”.

 

QUESTE LE PAROLE A LSR:

“Siamo stati bravi a limitare le loro ripartenze, però la squadra ha cercato di creare presupposti per la vittoria. Nel finale c’è stato l’assalto fino a trovare il gol. Marusic? E’ un giocatore straordinario, è un nazionale che se fosse stato italiano sarebbe convocato da Mancini per l’Europeo. Oggi hanno tutti fatto quello che avevamo preparato. C’è tantissima voglia e determinazione. Andreas Pereira è entrato benissimo, tenendo botta nei contrasti. Inzaghi? Ha chiamato subito e ha fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo uno staff molto unito e compatto; la partita è stata preparata con Simone nei dettagli. Era in costante contatto con lo staff, io avevo il compito di tenere alta l’attenzione e la concentrazione. Milinkovic? C’è stato un urlo liberatorio. Per tutta la gara abbiamo provato a mettere quel pizzico in più per vincere, e nel finale ci siamo riusciti con tanta determinazione. Immobile? So per certo che Ciro ha fatto una partita straordinaria, di voglia, ha attaccato la profondità, è stata la perfetta spalla. Ha fatto il possibile per segnare, il palo l’ha fermato. Lui deve stare sereno e tranquillo perché i gol arriveranno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio