Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, Juric, “Domani gara dura ma siamo motivati. L’andata? Il nostro calcio”

Lazio - Verona, Ivan Juric

Hellas Verona, le parole del tecnico in conferenza stampa

L’Hellas Verona domani pomeriggio ospiterà la Lazio nella trentesima giornata di campionato. Oggi il tecnico Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, come riportato da calciohellas.it:

PARTITA – “C’è tanta felicità per aver raggiunto la salvezza a dieci giornate dalla fine, è un ottimo risultato viste le tante difficoltà avute quest’anno. La Lazio è reduce da tre vittorie di fila, è in forma e lotta per la Champions League, sarà una gara dura ma siamo motivati”.

RECUPERI – “Domani recuperano in molti: Gunter è a disposizione, così come Kalinic, Colley e Ceccherini. Restano fuori invece Favilli e Vieira”

DIFESA – “Terzo di sinistra? Devo valutare, l’ultima volta lo ha fatto Dimarco ma devo ancora valutare. Sono state fatte bene alcune cose, altre meno”.

ANDATA – “La gara di andata fu bellissima, si vide a lunghi tratti tanta applicazione, forza mentale e voglia di ottenere i tre punti. Il vero Hellas. Quella prestazione fu un esempio di applicazione di squadra quando si ha voglia di ottenere il risultato”.

SALVEZZA – “Quella di quest’anno ha un valore ancora più importante rispetto a quella dello scorso anno perché non ho avuto continuità di lavoro”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio