Resta in contatto

Oltre la Lazio

Formula E, oggi la prima gara a Roma: traffico bloccato all’Eur

Formula E, oggi al via alle 16 la prima gara: domani alle 13 la seconda. Entrambe saranno due tappe valide per il Mondiale

Arriva la Formula E a Roma e l’Eur si paralizza.

Oggi alle 16 (diretta Sky Sport e Italia 1) la prima gara, terza tappa del mondiale, mentre domani alle 13 il secondo appuntamento capitolino. Come riporta La Repubblica, per far spazio all’evento internazionale ne risentirà la viabilità, con molte strade a ridosso dell’Eur chiuse alla circolazione.

“Dalle 20.30 di giovedì sera alle 5.30 di lunedì 12 aprile, sarà sbarrata via Cristoforo Colombo nel tratto viale Europa – via Delle Tre Fontane. L’area interessata alla corsa è stata divisa in due: ci sarà un anello più interno, che comprende il circuito, e uno più esterno. Non sarà mai permesso il passaggio veicolare in quest’ampia area perimetrale, che interessa viale Umberto Tupini, viale Egeo, viale di Val Fiorita, viale del Pattinaggio, viale dell’Atletica, via dell’Artigianato, via dell’Arte, via della Civiltà Romana, viale Lincoln, viale Asia, viale Tolstoj e un tratto di viale Beethoven e via della della Fisica. Inoltre, sempre da giovedì sera, in direzione Gra, Laurentina Gra, via Oceano Atlantico, il traffico sarà deviato su via Laurentina. Si potrà sempre accedere a piedi nel sopracitato perimetro verde che circonda il tracciato. L’anello più interno, dalle 5.30 di sabato alle 20.30 di domenica 11 aprile, sarà però valicabile esclusivamente da personale dotato di pass o accredito”.

Non ci saranno interferenze per la campagna di vaccinazione a La Nuvola: rispetto alle edizioni precedenti della corsa, quest’anno il tracciato non interesserà il polo vaccinale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio