Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formula E, oggi la prima gara a Roma: traffico bloccato all’Eur

Formula E, oggi al via alle 16 la prima gara: domani alle 13 la seconda. Entrambe saranno due tappe valide per il Mondiale

Arriva la Formula E a Roma e l’Eur si paralizza.

Oggi alle 16 (diretta Sky Sport e Italia 1) la prima gara, terza tappa del mondiale, mentre domani alle 13 il secondo appuntamento capitolino. Come riporta La Repubblica, per far spazio all’evento internazionale ne risentirà la viabilità, con molte strade a ridosso dell’Eur chiuse alla circolazione.

“Dalle 20.30 di giovedì sera alle 5.30 di lunedì 12 aprile, sarà sbarrata via Cristoforo Colombo nel tratto viale Europa – via Delle Tre Fontane. L’area interessata alla corsa è stata divisa in due: ci sarà un anello più interno, che comprende il circuito, e uno più esterno. Non sarà mai permesso il passaggio veicolare in quest’ampia area perimetrale, che interessa viale Umberto Tupini, viale Egeo, viale di Val Fiorita, viale del Pattinaggio, viale dell’Atletica, via dell’Artigianato, via dell’Arte, via della Civiltà Romana, viale Lincoln, viale Asia, viale Tolstoj e un tratto di viale Beethoven e via della della Fisica. Inoltre, sempre da giovedì sera, in direzione Gra, Laurentina Gra, via Oceano Atlantico, il traffico sarà deviato su via Laurentina. Si potrà sempre accedere a piedi nel sopracitato perimetro verde che circonda il tracciato. L’anello più interno, dalle 5.30 di sabato alle 20.30 di domenica 11 aprile, sarà però valicabile esclusivamente da personale dotato di pass o accredito”.

Non ci saranno interferenze per la campagna di vaccinazione a La Nuvola: rispetto alle edizioni precedenti della corsa, quest’anno il tracciato non interesserà il polo vaccinale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio