Resta in contatto

Oltre la Lazio

Roma, torna a parlare Pallotta: “Avrei potuto passare le mie giornate a smentire la m***a che usciva”

pallotta-roma

L’ex proprietario dell’A.S. Roma James Pallotta è tornato a parlare attaccando in particolare i media dell’ambiente romano.

L’amore tra James Pallotta e una parte dell’ambiente romanista non è mai sbocciato. Sia con i tifosi, sia con alcuni media dell’etere romano. e proprio con quest’ultimi l’ex proprietario dell’A.S. Roma si è scagliato in alcune recenti dichiarazioni rilasciate alla testata anglo-americana The Athletic:

La mia frustrazione è che i tifosi ricevevano messaggi misti da radio e giornali, che erano semplicemente falsi. Dicevano che volevo costruire lo stadio per fare soldi solo per me stesso. Avevamo strutturato la holding per avere la squadra da una parte e lo stadio dall’altra, dovevamo farlo per evitare una possibile bancarotta nel caso in cui succedesse qualcosa. Tutto quello che pensavamo di fare per lo stadio sarebbe stato un benefit per la squadra, al 100%. Avrei potuto passare le mie giornate a smentire la m***a che usciva, praticamente tutti i giorni

Dopo il caso Esposito feci un’intervista e dissi che avrei voluto che fosse tradotta perfettamente, perché so che a volte ci sono problemi con le traduzioni. Dissi che c’era un piccolo gruppo di fucking idiots – queste esatte parole – che danneggiavano tutti i tifosi della Roma e che era una cosa triste. E questo fu il caso“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Oltre la Lazio