Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Farris: “Abbiamo vinto grazie alla nostra umiltà, l’abbiamo preparata bene”

Lazio, le parole del tecnico in seconda biancoceleste

La Lazio batte lo Spezia 2-1 grazie al solito gol di Caicedo nel recupero. A fine gara Massimiliano Farris ha parlato a Dazn: “Sapevamo che loro mettono grande pressione per 60-65 minuti, lo sapevamo e l’abbiamo preparata così. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni con Correa e Immobile; la Serie A è molto equilibrata e lo Spezia lo dimostra. Oggi abbiamo vinto anche grazie alla nostra umiltà, se non lo sei queste gare non le porti a casa. Marusic? E’ un rischio calcolato. La settimana del rientro dalle nazionali è sempre difficile; Patric si è fermato all’ultimo e quindi Adam ha dato disponibilità e l’abbiamo schierato. Fatichiamo sugli esterni, ma a sinistra abbiamo due calciatori non al 100% ma che alternandoli ci aiutano, ma è vero che possiamo fare di più. Pereira? I titolari sono altri, lui però si è mosso molto bene, gli chiediamo di fare quello che fa Luis Alberto ma che purtroppo non gli riesce a pieno. L’ammonizione ha condizionato molto la scelta di sostituirlo. Luis Alberto? Ha dimostrato un attaccamento alla maglia incredibile. Ha subito un infortunio fortuito in allenamento che poi ha evidenziato un problema ai legamenti. Lui si è allenato al massimo fino al provino di stamattina nel quale ha dato disponibilità e allora abbiamo deciso di utilizzarlo. Sono 10 finali quelle che mancano”.

“Vittoria importantissima e di grande umiltà. Questo aspetto ci vorrà in tutte le partite finali. Lo Spezia è molto forte gioca con mentalità importante. Complimenti a Verdi per il suo gol capolavoro. Le nazionali tolgono energie, in più non sono amichevoli ma qualificazioni per i Mondiali. I ragazzi hanno dato tutto per questa maglia. Luis Alberto ha fatto terapie per 24 ore al giorno pur di recuperare. Oggi si è reso disponibile ed ha fatto una partita incredibile. A Verona ci mancheranno Lazzari e Correa che per noi sono fondamentali. Non sarà semplice perché il Verona gioca benissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ragazzi teniamoci stretta questa vittoria, a mio avviso non abbiamo giocato male, considerando che lo Spezia di Italiano viene elogiato da parecchi addetti ai lavori per il suo calcio espresso ed in effetti abbiamo visto come ti pressa alto, una squadra “rognosa” che ha dato parecchio fastidio anche ad altri (vedi Milan…) e comunque in questo periodo ogni partita sarà una battaglia, nessuno ti regala niente specialmente le squadre coinvolte nella zona retrocessione… la Juve per esempio ha pareggiato una partita che sembrava ormai persa, la Roma ha pareggiato con il Sassuolo, anche il milan ha rischiato di perdere con la samp, l’Atalanta ha vinto ma faticando e prendendo due gol dall’Udinese, il Napoli addirittura ne ha presi tre dal Crotone… quindi queste grandi prestazioni delle altre squadre non le vedo!!
Per questo dico di rimanere concentrati a testa bassa e con il coltello tra i denti!!
SFL ⚪????‼‼

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Abbiamo vinto grazie ad un regalato rigore…squadra inguardabile specialmente se la prrimo tempo….in grande spezia ci ha messo in difficoltà….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

“L’abbiamo preparata bene”. Due settimane di preparazione per chiudere il primo tempo 0-0 in casa con una neopromossa tirando una sola volta in porta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Infatti gli ospiti non meritavano la sconfitta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lo Spezia ci ha messo in grossa difficoltà!

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio