Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, domani la prima senza Guero: c’è la Samp

Lazio Primavera, domani c’è la Samp: ecco come arrivano i biancocelesti. Nel nome di Guero.
Di Simone Brisi

La sosta è finita. Basta Nazionali, almeno fino a fine stagione, spazio solo al rush finale dei campionati. Come la Serie A riparte anche la Primavera, con la Lazio impegnata al Fersini contro la Sampdoria in contemporanea alla gara della Prima squadra contro lo Spezia all’Olimpico.

Biancocelesti che arrivano al match contro i blucerchiati in ripresa dopo il crollo verticale di inizio anno. Nelle ultime tre partite infatti sono arrivati 4 punti frutto di un pari, una sconfitta e una vittoria, più il passaggio in semifinale di coppa Italia, mentre la Sampdoria, seconda a – 3 dalla capolista Roma, arriva da tre vittorie consecutive.

Quella di sabato sarà anche la sfida tra due talenti del futuro: da una parte Raul Moro, spagnolo classe 2002, talento biancoceleste, dall’altra Nik Prelec, sloveno classe 2001, che si sta mettendo in mostra nel club genovese. I due, seppur diversi fisicamente, sono molto simili tecnicamente: entrambi sono il punto di riferimento offensivo delle due squadre, che affidano a loro il compito di segnare, ma possono giocare anche in altri ruoli sul versante offensivo, come ad esempio secondo punta o esterno.

Questa sarà inoltre la prima partita che i biancocelesti giocheranno dopo la perdita di Guerini, un vero e proprio fratello più che compagno per tutta la rosa, che darà il massimo in una gara, che almeno sulla carta, non la vede di certo col favore del pronostico. Ma si sa, nel calcio mai dire mai. L’ultima parola spetta sempre al giudice supremo: il rettangolo verde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio