Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a Formello si rivede in campo Luiz Felipe. Conferme da Caicedo e Fares

Seconda seduta della settimana oggi a Formello. Torna a correre Luiz Felipe mentre Caicedo e Fares confermano i progressi.

Luiz Felipe torna a correre sul campo di Formello. Questa è la notizia che arriva oggi dalla seduta di allenamento odierna della Lazio. Il difensore brasiliano questa mattina ha svolto un lavoro in palestra e nel pomeriggio ha testato la risposta della caviglia sul terreno. Il suo recupero procede e Inzaghi non vede l’ora di poterlo riaverlo a disposizione in rosa.

Nel frattempo però il mister biancoceleste può godersi il resto del gruppo al completo. A parte i nazionali, tutti gli uomini rimasti a Roma hanno lavorato oggi sul terreno del Fersini. Compresi Caicedo e Fares che confermano i progressi fatti e sembrano ormai pienamente ristabiliti al livello fisico. Riscaldamento e lavoro atletico, prima delle esercitazioni sul possesso palla e partitella finale. Le prove tattiche per lo Spezia però inizieranno da domani mattina quando pian piano inizieranno a rientrare i calciatori dagli impegni delle qualificazioni ai mondiali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio