Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, De Martino: “Terrorismo mediatico sul caso tamponi. Questa volta qualcuno ha toccato il fondo”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"
Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino

Intervento di Stefano De Martino a Lazio Style sulla vicenda mediatica legata al caso tamponi che ha riguardato la Lazio.

Il direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti parlando della vicenda mediatica creatasi attorno al caso tamponi. Queste le sue parole, riportate sul sito ufficiale della società:

Si è scritto tanto e male sulla vicenda dei tamponi. In questa prima fase abbiamo una sentenza che possiamo commentare. Sappiamo tutti il terrorismo mediatico che si è scatenato, con previsioni catastrofiche e titoli a tutta pagina della Gazzetta dello Sport, dove la Società ha preso posizione. Si parlava di un verdetto già scritto, con ricostruzioni che hanno agitato il sonno dei tifosi biancocelesti. Questa è una seconda vicenda che vedremo più avanti, per capire quanto ci si sia esposti su questa vicenda. Abbiamo raccolto tutto, ascoltato e letto, per adesso c’è il tema legato alla sentenza di primo grado che non ci lascia soddisfatti perché c’è una multa e soprattutto un’inibizione per il Presidente e tutta la classe medica. La Lazio si è difesa con una memoria completa e puntuale che testimonia come la Società abbia agito nel rispetto dei protocolli, preoccupandosi di tutti i suoi tesserati e dipendenti. Capiremo poi se questa difesa verrà accolta nella misura completa, come si auspica la Società. Ad oggi, per quanto riguarda l’aspetto mediatico, per la Lazio è stato sicuramente un danno, ne abbiamo sentite di tutti i colori: questo per rinnovare il fatto che, quando c’è di mezzo la Lazio, c’è sempre questo tipo di atteggiamento.

Quello che mi conforta è che alla fine ho letto anche di persone che hanno potuto riconoscere questo accanimento da parte di qualcuno che non è giustificabile. Ho letto anche l’editoriale di Michele Criscitiello, che giustamente critica chi cerca di buttare giù chi lavora bene. Questa è anche la lettura di tanti professionisti e colleghi che ci hanno scritto in privato. Tutto questo però lo vedremo più avanti, quando questa vicenda finirà. Quel momento, conteremo anche parole e virgole di qualcuno che risponderà di quanto detto e scritto. Questa volta credo che qualcuno abbia davvero toccato il fondo, in questi tredici anni ne ho viste molte ma credo che questa volta si sia andati veramente oltre, con ricostruzioni che andavano sempre e solo verso un senso. La Società analizzerà molto bene quanto detto e poi agirà di conseguenza quando la storia vedrà la sua conclusione“.

De Martino ha anche voluto affrontare i temi del calcio giocato, in vista dei prossimi impegni di campionato.

Poi c’è il calcio giocato: si riprenderà dallo Spezia per continuare ad inseguire l’obiettivo Champions, obiettivo dichiarato dalla Società ad inizio stagione. Le voci fuori dal campo non hanno aiutato ma è stata brava la Società a far mantenere alta la concentrazione di tutti. Sabato ci aspetta una gara importante da vincere per rimanere in alto, in un campionato dove ci sarà battaglia fino all’ultima giornata“.

Immancabile un pensiero anche sulla tragica morte di Daniel Guerini, che ha toccato nel profondo la società e tutto l’ambiente laziale.

Un’altra vicenda luttuosa che ci colpisce, un altro dolore profondo che ci colpisce, con un’altra famiglia distrutta da questo evento. La Società è rimasta impietrita dalla notizie, il Presidente ha subito voluto avere notizie ed aggiornamenti minuto per minuto. Le parole in questi casi valgono poco, quello che potremo fare è solo ricordarlo e tenerlo presente nella vita quotidiana e nei ricordi. Anche oggi c’è un’aria pesantissima, manca la vita di un giovane biancoceleste che stava inseguendo un sogno con passione e professionalità“.

In chiusura il direttore della comunicazione ha anche annunciato novità in arrivo per la prossima stagione, legate anche alla vicenda del passaggio di diritti TV della Serie A su DAZN.

Oggi bisogna essere al passo con le nuove tecnologie e modalità per questo bisogna stare sereni perché su questo non ci saranno problemi, con un’informazione capillare. Vedremo come si comporrà il quadro definitivo e poi potremo essere più precisi. Il futuro ormai va verso questi tipi di sistemi, anche per noi ci saranno cambiamenti importanti, è in corso un aggiornamento e miglioramento della nostra offerta per la prossima stagione, con la possibilità di seguire la Lazio in ogni momento e che non riguardano solo la prima squadra, saremo presenti ancora di più in diretta. Nelle prossime settimane vi svelerò di più“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Queste parole vanno dette in altri luoghi. Lazio Style tv o radio hanno qualche migliaio di audience. Sveglia!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Era ora che sveglievate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si ma fermate coi filtri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ora je dovete fa male ma per davvero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stavolta non fate prigionieri fategli pagare tutto ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A de Martino torna a fa il pr….non t avemo mai sentito ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

querele, esposti all’ordine, risarcimento danni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Solo in Italia si leggono e fanno certe schifezze. Paese del quarto mondo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fatelo davvero non lo fate solo a parole ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Querelare tutti se non lo fate siete dei buffoni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

S’è svejatooooooooooooooooooooooo!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

State a dormi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

fatti e non parole! li dovete distruggere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pensate a fargliela pagare invece di dire ovvietà…

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...
Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio