
La stagione biancoceleste è ancora tutta da scrivere, al traguardo Champions mancano dodici partite, dove i ragazzi di Inzaghi cercheranno, nuovamente, l’impresa.
Nonostante ciò, la dirigenza biancoceleste sta monitorando diversi profili per la prossima stagione. Come appreso dalla redazione di SololaLazio.it, la dirigenza, nella figura di Alessandro Matri, sta visionando l’attaccante del Parma Dennis Man.
Arrivato in Italia nel mese di gennaio per 15 milioni di euro, è il calciatore rumeno più pagato nella storia del calcio italiano. Le prestazioni importanti del ragazzo in campionato hanno attirato gli occhi di diverse grandi della Serie A, tra cui la Lazio.
Attaccante esterno, dal passo rapido, con buona tecnica nell’ultimo passaggio, potrebbe ricoprire senza problemi il ruolo di seconda punta.
Il Parma è consapevole di avere un possibile diamante tra le mani, seppur ancora grezzo vista la poca esperienza e l’età, classe 1998 ma allo stesso tempo è conscio che di fronte ad un interessamento importante di una big dire no sarebbe completamente impossibile, considerando anche il pericolo retrocessione.
Man piace e non poco dalle parti di Formello. Alcuni contatti, seppur in fase embrionale, tra la Lazio e l’entourage del ragazzo sono avvenuti. Nelle prossime settimane potrebbero andare in scena ulteriori valutazione, considerando anche l’importante concorrenza delle altre squadre sul ragazzo.
