Resta in contatto

News

Lazio, a Formello si lavora per recuperare gli infortunati

Lazio, Inzaghi concede un po’ di riposo ai suoi

La Lazio si gode il meritato riposo dopo settimane molto intense tra campionato e Champions. Mister Inzaghi saluta 8 componenti della prima squadra che hanno raggiunto i rispettivi ritiri delle nazionali e concede due giorni di riposo agli altri. Per domani alle 15 è previsto il ritorno in campo a Formello con la squadra pronta a recuperare energie per il rush finale. Il tecnico spera di recuperare tutti gli elementi della rosa: Fares non ha potuto rispondere alla chiamata dell’Algeria per una distorsione al ginocchio e spera di recuperare per la sfida con lo Spezia del 3 aprile. Insieme all’ex Spal, anche Felipe Caicedo prova a rientrare a disposizione dopo il forfait di Udine, già ieri si è dedicato a lavoro personalizzato in palestra. Ultimo degli indisponibili è Luiz Felipe, rientrato a Formello per recuperare, ma per lui ci vorrà ancora un po’. Inzaghi riavrà la squadra al completo tra il 30 marzo ed il 1 aprile, a pochi giorni dalla gara con lo Spezia, e proverà a preparare al meglio i suoi per continuare a vincere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile torna al gol, doppietta contro il Benevento

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News