Resta in contatto

News

Lazio, 19 reti in meno rispetto ad un anno fa: campanello d’allarme in avanti

Immobile

Lazio: 43 gol fatti in 27 giornate, l’anno scorso erano 62

La Lazio è in piena corsa per un posto in Champions League nonostante le fatiche europee. L’eliminazione contro il Bayern adesso permetterà ai biancocelesti di concentrarsi esclusivamente sul campionato, così come (purtroppo) tutte le altri concorrenti, eccezion fatta per la Roma. Nel complesso è una buona stagione, ma se si guarda all’anno scorso c’è del rammarico. A questo punto della scorsa stagione, infatti, la squadra di Inzaghi era a -4 dalla Juve capolista e con tanti gol in più: ben 19. Il dato che più salta all’occhio infatti è proprio quello relativo ai gol fatti: l’anno scorso dopo 27 giornate lo score era di 62 reti fatte, quest’anno si è fermi a 43. Quelli che più mancano sono quelli di Ciro Immobile, fermo a quota 14, tredici in meno rispetto alla stagione d’oro scorsa, ma anche quelli del Tucu Correa, quattro in meno. C’è da dire che Milinkovic e Luis Alberto hanno superato i loro standard, ma fin qui non sono bastati per lottare nuovamente al vertice. Dopo la sosta si ripartirà con il tour de force finale, Inzaghi confida nella ripresa della Scarpa d’Oro Immobile e dell’acquisto estivo Vedat Muriqi, fermo a quota 1.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News