Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Serie A, svolta vicina per i diritti tv 2021/2024

Serie A, Emilia Romagna dal 4 maggio ok agli allenamenti nei centri sportivi

Serie A, per i diritti tv per il triennio 2021/24 è vicina la svolta: a Torino e Bologna va bene l’offerta di Dazn. Manca solo l’ok della Roma per raggiungere il quorum dei 14 club

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica.it’, il gruppo delle grandi guidato da Agnelli e Lotito è vicino a ottenere il sì definitivo alla scelta di Dazn come broadcaster della Serie A per i prossimi tre anni: i club favorevoli sono arrivati a 13, con Torino e Bologna. La Roma potrebbe essere il quattordicesimo, dando così la maggioranza all’emittente web, anche se il club di Friedkin non cede senza garanzie sulla possibilità di mantenere a Sky le 3 partite in co-esclusiva per non perdere un partner in vista del triennio 2024/27.

A una settimana esatta dal 29 marzo, data di scadenza delle offerte, la Serie A è pronta ad assegnare a Dazn e TIM i diritti televisivi per le partite del campionato italiano dal 2021 al 2024: alla Serie A andranno 840 milioni per tutte e 10 le partite, con 7 in esclusiva e 3 in co esclusiva. Vuol dire che 7 partite per ogni giornata di Serie A si vedranno solo sull’app di Dazn, che sarà distribuita da TIM Vision.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occasione sprecata per i ragazzi di Sanderra, che cadono 2-1 a Bologna...
Niente allenamento per la Lazio oggi. Sarri concede la giornata libera...
Anche il tecnico argentino critica il calendario pieno di impegni ...

Dal Network

Le parole di Alberto Gilardino a Mediaset nell’immediato post partita di Lazio-Genoa 1-0, match che...

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Solo La Lazio