Resta in contatto

Settore giovanile

Lazio, Furlanetto sul rinnovo: “Passo importante per la mia carriera. E’ solo l’inizio”

Lazio, le parole del giovane portiere sul rinnovo di contratto

Giornata di rinnovo in casa Lazio: il giovane Alessio Furlanetto ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il 19enne si è messo in mostra con la Primavera, tanto da essere chiamato anche in prima squadra da Simone Inzaghi. Oggi il giocatore ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di Lazio Style Radio:

RINNOVO – “Sono molto felice di aver fatto questo passo importante per la mia carriera, ma è solo l’inizio. Ringrazio la società per questa opportunità, la mia famiglia, mister e compagni per il sostegno. Quando ho firmato mi sono venuti in mente tutti i sacrifici fatti negli anni”

PRIMA SQUADRA – “Ricordo ancora la prima convocazione in Champions League, fu difficilissimo da realizzare. Sedermi in panchina e sentire la musichetta fu bellissimo. La competizione è sempre utile, ci fa migliorare. Reina, Strakosha e Alia mi accolgono sempre, mi danno sempre tanti consigli utili“.

PRIMAVERA – “Siamo in un periodo molto complicato, ci manca la vittoria per ritrovare il giusto morale, ma abbiamo delle potenzialità. Siamo stati sfortunati, visti i tanti autogol, ma vogliamo cambiare atteggiamento e dare il massimo, perché la posizione in classifica non è favorevole“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile torna al gol, doppietta contro il Benevento

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Settore giovanile