Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Furlanetto sul rinnovo: “Passo importante per la mia carriera. E’ solo l’inizio”

Lazio, le parole del giovane portiere sul rinnovo di contratto

Giornata di rinnovo in casa Lazio: il giovane Alessio Furlanetto ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il 19enne si è messo in mostra con la Primavera, tanto da essere chiamato anche in prima squadra da Simone Inzaghi. Oggi il giocatore ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di Lazio Style Radio:

RINNOVO – “Sono molto felice di aver fatto questo passo importante per la mia carriera, ma è solo l’inizio. Ringrazio la società per questa opportunità, la mia famiglia, mister e compagni per il sostegno. Quando ho firmato mi sono venuti in mente tutti i sacrifici fatti negli anni”

PRIMA SQUADRA – “Ricordo ancora la prima convocazione in Champions League, fu difficilissimo da realizzare. Sedermi in panchina e sentire la musichetta fu bellissimo. La competizione è sempre utile, ci fa migliorare. Reina, Strakosha e Alia mi accolgono sempre, mi danno sempre tanti consigli utili“.

PRIMAVERA – “Siamo in un periodo molto complicato, ci manca la vittoria per ritrovare il giusto morale, ma abbiamo delle potenzialità. Siamo stati sfortunati, visti i tanti autogol, ma vogliamo cambiare atteggiamento e dare il massimo, perché la posizione in classifica non è favorevole“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Primavera, il centrale classe 2005 va al Frosinone, mentre il terzino classe 2006 passa al Cagliari...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio