Resta in contatto

News

Immobile, oggi la Scarpa d’Oro. L’agente: “Il Campidoglio è un privilegio”

Immobile oggi riceverà la Scarpa d’Oro in Campidoglio con la sindaca Raggi. L’agente Marco Sommella ha commentato la cerimonia odierna a TuttoMercatoWeb.com

“Finalmente ci siamo”, ha commentato Marco Sommella, agente di Immobile, che oggi riceverà in Campidoglio la Scarpa d’Oro vinta l’anno scorso. “Gli dispiace  – ha aggiunto a TMW – che non la potrà festeggiare con il pubblico: sarebbe stato pazzesco se gliela avessero consegnata prima di Lazio-Bayern con 80 mila spettatori all’Olimpico. È dispiaciuto Ciro, è un calciatore della gente. Magari ci sarà modo, purtroppo adesso è un momento delicato per tutti. È passato un anno ma sembra che sia una vita, le priorità sono cambiate”.

Immobile riceverà la Scarpa d’Oro al Campidoglio, con la sindaca Raggi: anche se non ci sono i tifosi, è un bel riconoscimento…
“Dobbiamo ringraziare il presidente Lotito, che si è attivato personalmente. È un luogo storico, istituzionale e importante, ha il suo fascino. Non capita a tutti i giocatori di essere premiati lì. È un grande privilegio per Ciro, per cui la Scarpa d’oro è il coronamento di tutta la vita. Prima di lui, solo due italiani l’hanno vinta. E solo Suarez, negli anni del dominio di Messi e Ronaldo, era riuscito a conquistarla”.

Vorrà festeggiare idealmente con i laziali venerdì, contro il Crotone:
“Sicuramente, la speranza è che lui, così come i compagni, interrompano questa striscia negativa. Un anno fa la Lazio era prima in classifica, adesso è indietro ma rimane una squadra forte. Ha avuto un calo fisiologico ed è dovuto alle tante partite, non abbiamo visto la solita Lazio. Speriamo di possa rimettere quanto prima in carreggiata”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News