Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile, oggi la Scarpa d’Oro. L’agente: “Il Campidoglio è un privilegio”

Immobile oggi riceverà la Scarpa d’Oro in Campidoglio con la sindaca Raggi. L’agente Marco Sommella ha commentato la cerimonia odierna a TuttoMercatoWeb.com

“Finalmente ci siamo”, ha commentato Marco Sommella, agente di Immobile, che oggi riceverà in Campidoglio la Scarpa d’Oro vinta l’anno scorso. “Gli dispiace  – ha aggiunto a TMW – che non la potrà festeggiare con il pubblico: sarebbe stato pazzesco se gliela avessero consegnata prima di Lazio-Bayern con 80 mila spettatori all’Olimpico. È dispiaciuto Ciro, è un calciatore della gente. Magari ci sarà modo, purtroppo adesso è un momento delicato per tutti. È passato un anno ma sembra che sia una vita, le priorità sono cambiate”.

Immobile riceverà la Scarpa d’Oro al Campidoglio, con la sindaca Raggi: anche se non ci sono i tifosi, è un bel riconoscimento…
“Dobbiamo ringraziare il presidente Lotito, che si è attivato personalmente. È un luogo storico, istituzionale e importante, ha il suo fascino. Non capita a tutti i giocatori di essere premiati lì. È un grande privilegio per Ciro, per cui la Scarpa d’oro è il coronamento di tutta la vita. Prima di lui, solo due italiani l’hanno vinta. E solo Suarez, negli anni del dominio di Messi e Ronaldo, era riuscito a conquistarla”.

Vorrà festeggiare idealmente con i laziali venerdì, contro il Crotone:
“Sicuramente, la speranza è che lui, così come i compagni, interrompano questa striscia negativa. Un anno fa la Lazio era prima in classifica, adesso è indietro ma rimane una squadra forte. Ha avuto un calo fisiologico ed è dovuto alle tante partite, non abbiamo visto la solita Lazio. Speriamo di possa rimettere quanto prima in carreggiata”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio