Resta in contatto

News

Juventus – Lazio, Correa: “In questo periodo, ogni errore nostro è un gol per gli avversari”

Nel post partita di Juventus – Lazio, un amareggiato Joaquin Correa si presenta ai microfoni di Lazio Style per commentare la sconfitta.

Errori ed episodi condannano ancora la Lazio. Sta succedendo spesso in questo periodo e per questo il morale non è dei migliori, come testimonia Joaquin Correa ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti nel post partita.

È un periodo un po’ strano dove ogni errore nostro fanno gol gli avversari, ma ne dobbiamo uscire tutti insieme come abbiamo sempre fatto. Dovremo rimetterci subito al lavoro. Credo che tutti abbiamo dato il massimo, ma capitano le partite che non vanno come vuoi. La maniera per uscire da questo momento è come abbiamo sempre fatto, da uomini e con umiltà.

In Serie A  non si  possono sottovalutare le squadre. Quindi dovremo giocare sempre alla stessa maniera anche venerdì. Io cerco sempre di fare il massimo per squadra. A volte con i gol, a volte con gli assist e mi piacerebbe continuare a farlo. In questa settimana di allenamento dovremo lavorare per migliorare cosa stiamo facendo male ed essere pronti per il Crotone. Errori ed episodi nelle ultime partite ci stanno condannando e anche l’intensità deve essere mantenuta per tutta la partita. Quello che possiamo fare è continuare a lottare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News