Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus – Lazio, Correa: “In questo periodo, ogni errore nostro è un gol per gli avversari”

Nel post partita di Juventus – Lazio, un amareggiato Joaquin Correa si presenta ai microfoni di Lazio Style per commentare la sconfitta.

Errori ed episodi condannano ancora la Lazio. Sta succedendo spesso in questo periodo e per questo il morale non è dei migliori, come testimonia Joaquin Correa ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti nel post partita.

È un periodo un po’ strano dove ogni errore nostro fanno gol gli avversari, ma ne dobbiamo uscire tutti insieme come abbiamo sempre fatto. Dovremo rimetterci subito al lavoro. Credo che tutti abbiamo dato il massimo, ma capitano le partite che non vanno come vuoi. La maniera per uscire da questo momento è come abbiamo sempre fatto, da uomini e con umiltà.

In Serie A  non si  possono sottovalutare le squadre. Quindi dovremo giocare sempre alla stessa maniera anche venerdì. Io cerco sempre di fare il massimo per squadra. A volte con i gol, a volte con gli assist e mi piacerebbe continuare a farlo. In questa settimana di allenamento dovremo lavorare per migliorare cosa stiamo facendo male ed essere pronti per il Crotone. Errori ed episodi nelle ultime partite ci stanno condannando e anche l’intensità deve essere mantenuta per tutta la partita. Quello che possiamo fare è continuare a lottare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio