Resta in contatto

News

Roma, venerdì incontro con la Raggi per il nuovo stadio

Dopo l’abbandono dello Stadio a Tor di Valle, la proprietà giallorossa non si scoraggia ed è già alla ricerca un nuovo sito per la costruzione del suo impianto. Venerdì incontro con la sindaca

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, nella giornata di venerdì la dirigenza giallorossa incontrerà il sindaco di Roma Virginia Raggi per parlare del nuovo progetto sul nuovo stadio. L’obiettivo, si legge sul quotidiano, sarebbe quello di presentarlo entro fine anno per avere i permessi nei prossimi due e, nel caso in cui andasse tutto in porto, disputare la gara inaugurale nel 2025-2026. Il budget stimato sarebbe di 300/400 milioni di euro. Le idee per quanto riguarda l’area potrebbero essere Ostiense o Togliatti con Fiumicino sullo sfondo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Loro lo faranno, loro hanno un progetto, il loro nuovo presidente è una persona ambiziosa e con i soldi Suoi non come colui che gestisce la nostra società che non anticipa mai un euro, ho paura che andremo incontro ad anni terribili, il gestore ormai è finito, non ha saputo prendere il treno che passava, per incapacità e presunzione, non si è circondato di chi voleva il bene di questa società ha lasciato tutto in mano a Tare che nella vita è stato sempre un perdente, uno che si è sempre accontentato, mentre oggi con tutti i soldi che piovono… Leggi il resto »

Angelo Vannicola
1 mese fa

Il posto ideale è il più lontano dalla Capitale…..

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News