Resta in contatto

News

Lazio – Torino, Tuttosport: tensioni tra Cairo e Lotito. Granata in campo con la Primavera?

Lazio - Torino, Ciro Immobile

Tuttosport parla oggi di tensioni tra Cairo e Lotito riguardo il possibile rinvio di Lazio – Torino per il focolaio Covid-19 tra i granata.

Lazio – Torino è già cominciata. O forse non è mai finita, da oltre tre anni ormai, visti gli attriti tra episodi di campo e contrasti tra presidenti. L’ultima polemica a tener banco, in vista di martedì, è il possibile rinvio del match a causa del focolaio Covid-19 registrato tra i granata in settimana. Oggi Tuttosport parla di tensioni tra Cairo e Lotito.

La normativa sportiva adeguata al Covid-19 – si legge sul quotidiano – non prescrive che, anche in caso di blocco da parte dell’Asl di tutta la prima squadra, una partita (dopo un primo rinvio già statuito: nella fattispecie, quello col Sassuolo) venga rinviata per forza. A costo, per il club coinvolto, di dover mandare in campo la Primavera. Ipotesi che avrebbe del clamoroso e contro la quale, scrive ancora il quotidiano, il patron del Toro si opporrebbe fermamente, a costo di dove rivendicare nei vari tribunali sportivi le proprie ragioni, anche alla luce del precedente del caso Napoli. L’ultima parola spetta ora alla Lega.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
FABRIVFR
FABRIVFR
1 mese fa

Cairo aveva solo da far fare i tamponi dove li ha fatti fare Lotito e si sarebbe risolto tutto.

Last edited 1 mese fa by FABRIVFR
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Penso che da regolamento abbiano solo un bonus, come tutti ovviamente

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Lungi da me il difendere Lotito non lo farò mai ma Cairo attaccando Lotito con quello che ERA il miglior quotidiano sportivo d’Italia, ha infangato la Lazio e chi tocca la Lazio è in pericolo…..
Nessuna pietà se vengono con la primavera giochiamo e Vinciamo a noi servono i 3 punti, niente contro il Toro che mi era simpatico per ragioni tramandate da mio padre ma il suo presidente non merita la loro Storia e i suoi Tifosi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sicuramente, faranno più bella figura, di noi contro il Bayer Monaco!!! 😉

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Premettendo che non giocare martedì potrebbe pure convenire alla Lazio, se passa il principio di non mandare la squadra a Roma può davvero saltare il campionato, il protocollo è valido, la sentenza del CONI non c’entra nulla, il fatto che il Napoli abbia vinto il ricorso non vuol dire che le norme del protocollo non valgono più, INTANTO SI APPLICA IL PROTOCOLLO, QUESTO E’ L’ORIENTAMENTO INOPPUGNABILE DEI LEGALI DELLA LEGA E FIGC, IL TORO POI POTRÀ’ FARE RICORSO. Quindi se l’ASL vieterà la trasferta della prima squadra o il Toro manda la primavera o, avendo già beneficiato di un rinvio… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ce ne faremo una ragione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

tensione Lotito vs Cairo…non l’avrei mai pensato…

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News