Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Torino, Tuttosport: tensioni tra Cairo e Lotito. Granata in campo con la Primavera?

Lazio - Torino, Ciro Immobile

Tuttosport parla oggi di tensioni tra Cairo e Lotito riguardo il possibile rinvio di Lazio – Torino per il focolaio Covid-19 tra i granata.

Lazio – Torino è già cominciata. O forse non è mai finita, da oltre tre anni ormai, visti gli attriti tra episodi di campo e contrasti tra presidenti. L’ultima polemica a tener banco, in vista di martedì, è il possibile rinvio del match a causa del focolaio Covid-19 registrato tra i granata in settimana. Oggi Tuttosport parla di tensioni tra Cairo e Lotito.

La normativa sportiva adeguata al Covid-19 – si legge sul quotidiano – non prescrive che, anche in caso di blocco da parte dell’Asl di tutta la prima squadra, una partita (dopo un primo rinvio già statuito: nella fattispecie, quello col Sassuolo) venga rinviata per forza. A costo, per il club coinvolto, di dover mandare in campo la Primavera. Ipotesi che avrebbe del clamoroso e contro la quale, scrive ancora il quotidiano, il patron del Toro si opporrebbe fermamente, a costo di dove rivendicare nei vari tribunali sportivi le proprie ragioni, anche alla luce del precedente del caso Napoli. L’ultima parola spetta ora alla Lega.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
FABRIVFR
FABRIVFR
3 anni fa

Cairo aveva solo da far fare i tamponi dove li ha fatti fare Lotito e si sarebbe risolto tutto.

Last edited 3 anni fa by FABRIVFR
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Penso che da regolamento abbiano solo un bonus, come tutti ovviamente

Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Lungi da me il difendere Lotito non lo farò mai ma Cairo attaccando Lotito con quello che ERA il miglior quotidiano sportivo d’Italia, ha infangato la Lazio e chi tocca la Lazio è in pericolo…..
Nessuna pietà se vengono con la primavera giochiamo e Vinciamo a noi servono i 3 punti, niente contro il Toro che mi era simpatico per ragioni tramandate da mio padre ma il suo presidente non merita la loro Storia e i suoi Tifosi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sicuramente, faranno più bella figura, di noi contro il Bayer Monaco!!! ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

tensione Lotito vs Cairo…non l’avrei mai pensato…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ce ne faremo una ragione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Premettendo che non giocare martedì potrebbe pure convenire alla Lazio, se passa il principio di non mandare la squadra a Roma può davvero saltare il campionato, il protocollo è valido, la sentenza del CONI non c’entra nulla, il fatto che il Napoli abbia vinto il ricorso non vuol dire che le norme del protocollo non valgono più, INTANTO SI APPLICA IL PROTOCOLLO, QUESTO E’ L’ORIENTAMENTO INOPPUGNABILE DEI LEGALI DELLA LEGA E FIGC, IL TORO POI POTRÀ’ FARE RICORSO.
Quindi se l’ASL vieterà la trasferta della prima squadra o il Toro manda la primavera o, avendo già beneficiato di un rinvio (Torino-Sassuolo), sancito dalla Lega di A, perde 3-0 a tavolino.
Sarà onere del Torino fare ricorso, se lo vince rigiochiamo, se lo perde ci teniamo i punti in classifica….come al solito i giornali prefigurano sempre scenari da risse da saloon western, che non esistono, le chiacchiere se le porta via il vento, in uno stato di diritto contano le norme e le leggi.

p.s.: un esempio, se io cittadino faccio ricorso ad una sanzione amministrativa e lo vinco magari farà dottrina giurisprudenziale, ma finché c’è la norma che prevede quella particolare sanzione verso la quale mi sono appellato questa si applica a tutti i casi similari, a meno che non venga cambiata la norma, chi la subirà potrà fare ricorso ed appellarsi alla giurisprudenza, ma intanto si applica la norma, e non è detto che venga accolto

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Danilo Cataldi...

A pochi minuti da Lazio-Juventus, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio