Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Mihajlovic: “Lazio? Dobbiamo imporre la nostra mentalità. Si parte da 0-0”

Bologna, le parole del tecnico in conferenza stampa

Il Bologna domani ospiterà la Lazio nella ventiquattresima giornata di Serie A. Oggi il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa:

LAZIO – “Sarà una partita aperta, vedremo cosa succederà. La sconfitta in Champions non cambierà né la loro mentalità, né la nostra. All’andata abbiamo perso con statistiche a nostro favore, sia in possesso palla che in tiri che in occasioni, ma hanno vinto loro. Dovremo fare la stessa partita. Hanno perso con il Bayern e qualche scoria può restare, si possono perdere certezze. Dobbiamo essere bravi ad imporre la nostra mentalità, senza fargli prendere coraggio. Hanno tutto, sono una squadra completo e non lo scopro io, ma tutte le partite partono da zero a zero”.

TIFOSI – “Sono sicuro che la gente ritornerà appena sarà possibile, è come quando riaprono i ristoranti e sono subito pieni. Se uno è abituato ad un certo tipo di vita, non può stare tanto senza. Quando ritorneranno i tifosi bisognerà vedere l’impatto sui giocatori, sarà lo stesso effetto di quando ci si è ritrovati con gli stadi vuoti”.

ARBITRI – “Oltre a dover sapere le regole, bisogna avere più empatia col campo, avere un rapporto più umano e spiegare le cose senza sentirsi superiori. Gestire una partita non è facile, ci sta sbagliare, a me per esempio è piaciuto molto Orsato quando ci ha arbitrato perché spiega in campo. C’è bisogno di rispetto da entrambe le parti, quando succede qualcosa io chiedo al quarto uomo e mi ci confronto, a parti inverse invece non è così. Quando gli arbitri dirigono in Europa lasciano più giocare, in Serie A invece spezzettano troppo il gioco e ammoniscono subito”.

TOMYASU – “Ha giocato tutte le partite, si è fatto male proprio quando abbiamo tre gare in una settimana quindi perdiamo sicuramente molto. Ci sono giocatori che possono sostituirlo. Recupero? Non faccio mica il medico”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luis Alberto, oggi in campo, non sarà il capitano. Igor Tudor ha scelto Adam Marusic....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio