Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Bayern, Leiva: “Era difficile vincere ma noi li abbiamo favoriti. Siamo dispiaciuti”

Nel post partita  di Lazio – Bayern ai microfoni di Mediaset è intervenuto Lucas Leiva per parlare della prestazione dei biancocelesti.

Un abisso tecnico tra Lazio e Bayern che i ragazzi di Inzaghi non hanno saputo arginare questa sera. L’uomo di maggior esperienza internazionale, Pepe Reina, ha commentato così a Mediaset, la sconfitta 1-4:

Serata difficile da accettare, era difficile vincere ma in questo modo siamo dispiaciuti. Siamo meglio di quello che abbiamo visto stasera. dobbiamo imparare, ma abbiamo commesso errori che di solito non facciamo. Musacchio ha commesso quell’errore ma non è stata colpa sua, ne abbiamo presi altri 3 di gol Abbiamo giocato male tutti e perso tutti, dobbiamo portarci questa esperienza per fare bene nel campionato italiano“.

Lazio Style Radio

Successivamente lo stesso Leiva si è fermato anche ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti:

Sapevamo che era difficile ma li abbiamo aiutati per come abbiamo giocato. Penso che questa non è la Lazio che conosciamo. Serata difficile, dobbiamo imparare e portarci questa sconfitta come esperienza per il campionato e andare a Monaco a giocare con orgoglio.

Conoscevamo giocatori come Sané e Lewandowski, ma come squadra abbiamo commesso errori non da noi. Se li commetti a questi livelli è difficile vincere. Dobbiamo imparare, non abbassare la testa, ma analizzare cosa non è andato per non ripeterlo. E al ritorno dovremo giocare con personalità. Dobbiamo essere intelligenti nel capire che questa è stata la peggior partita dell’anno, ma senza dimenticare quanto fatto fino ad ora. La Champions è sempre un sogno da giocare, ma da domani dovremo recuperare energie per andare a Bologna e fare una grande gara“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio