Resta in contatto

News

Lazio-Bayern, la Raggi: “I biancocelesti non nascono per sfide facilli”

Lazio-Bayern si giocherà stasera, in mattinata la sindaca di Roma ha ricevuto a Piazza della Libertà lo statuto della Fondazione SS Lazio 1900.

Dall’inviato Tommaso Fefè 

La Lazio non nasce per sfide facili, speriamo bene“. Questo il commento su Lazio-Bayern della sindaca di Roma Virginia Raggi a margine dell’evento a piazza della Libertà, per la nascita della Fondazione SS Lazio 1900, organizzazione che si occuperà di sviluppare progetti a sostegno della disabilità e dell’inclusione sociale.

Di seguito le altre dichiarazioni della Raggi, sulla nuova iniziativa di solidarietà biancoceleste:

La nascita della Fondazione S.S. Lazio 1900 rappresenta un ulteriore ed importante tassello nell’impegno della società biancoceleste per Roma”, ha affermato Virginia Raggi. “Nel solco della sua storica tradizione, alle attività sportive si affiancano preziose iniziative nel sociale dedicate ai più deboli e alle aree più disagiate della città, nell’ottica dell’integrazione e dell’inclusione. Una finalità che va oltre ogni appartenenza e fede calcistica. Un grazie a chi ha voluto e promosso questa significativa esperienza. Un augurio a Gabriella Bascelli che assumerà la presidenza della Fondazione e che sono certa metterà a disposizione tutto il suo bagaglio umano e di valori“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News