Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Bayern, la Raggi: “I biancocelesti non nascono per sfide facilli”

Lazio-Bayern si giocherà stasera, in mattinata la sindaca di Roma ha ricevuto a Piazza della Libertà lo statuto della Fondazione SS Lazio 1900.

Dall’inviato Tommaso Fefè 

La Lazio non nasce per sfide facili, speriamo bene“. Questo il commento su Lazio-Bayern della sindaca di Roma Virginia Raggi a margine dell’evento a piazza della Libertà, per la nascita della Fondazione SS Lazio 1900, organizzazione che si occuperà di sviluppare progetti a sostegno della disabilità e dell’inclusione sociale.

Di seguito le altre dichiarazioni della Raggi, sulla nuova iniziativa di solidarietà biancoceleste:

La nascita della Fondazione S.S. Lazio 1900 rappresenta un ulteriore ed importante tassello nell’impegno della società biancoceleste per Roma”, ha affermato Virginia Raggi. “Nel solco della sua storica tradizione, alle attività sportive si affiancano preziose iniziative nel sociale dedicate ai più deboli e alle aree più disagiate della città, nell’ottica dell’integrazione e dell’inclusione. Una finalità che va oltre ogni appartenenza e fede calcistica. Un grazie a chi ha voluto e promosso questa significativa esperienza. Un augurio a Gabriella Bascelli che assumerà la presidenza della Fondazione e che sono certa metterà a disposizione tutto il suo bagaglio umano e di valori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...

Altre notizie

Solo La Lazio