Resta in contatto

News

Lazio – Samp, Escalante: “In A non esistono gare facili. Col Bayern come una finale”

Lazio – Samp, le parole di Escalante a fine gara

Luis Alberto regala i tre punti alla Lazio nella ventitreesima giornata di Serie A. Il mago spagnolo sblocca la gara contro la Samp nel primo tempo con un bel destro a giro che supera Audero. A fine gara Escalante si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Era una partita difficile, nessuna gara in Serie A è facile. Se giochiamo come sappiamo, possiamo fare tanto bene. Abbiamo analizzato tutta la settimana, sapevamo come giocano e sapevamo che sarebbe potuta essere una guerra, abbiamo giocato alla grande. Prestazione? Sono felice di come ho giocato, abbiamo vinto e sono contento per i 3 punti. Bayern Monaco? Tutti vogliono giocare la Champions, è una partita che tutti sognano di giocare. Loro sono molto forti, ma anche noi, e daremo il massimo per vincere. E’ una finale per noi. Da quando sono qui sto migliorando tanto, c’è un gruppo meraviglioso e mi faccio sempre trovare pronto per il mister;  vorrei giocare sempre ma è lui che sceglie”.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News