Resta in contatto

News

Lazio, Signori: “Contento per quello che sta facendo Immobile”

Giorno speciale in casa Lazio per il compleanno di Beppe Signori, storico attaccante rimasto nei cuori di molti tifosi biancocelesti.

Signori, nel giorno del suo compleanno, ha parlato ai microfoni di Radio Olympia Incontro: “Ho segnato tanti gol in carriera con la maglia della Lazio, i più belli contro Torino e Inter. Quello al volo con il Milan? Ho sbagliato il tiro, però è andata bene.

Il gol nella nebbia al derby è stato storico, non ho visto la palla partite è stato un gesto di puro istinto. Ringrazio di cuore tutti i tifosi biancocelesti per gli auguri, dopo tanti anni il legame è ancora molto forte. Faccio i complimenti a Ciro Immobile per i record che sta battendo, tra cui il mio. Quando giocavo io la Serie A era piena di attaccanti forti e con il Var avrei tirato qualche rigore in più (ride, ndr)”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News