Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Rao sui deferimenti: “Questione di interpretazione. Confidiamo nella giustizia sportiva”

Nota ufficiale del portavoce della Lazio Roberto Rao in merito alla questione del deferimento della Lazio per il caso tamponi.

Con una nota ufficiale a firma del portavoce Roberto Rao, la Lazio chiarisce la propria posizione in merito alla questione del deferimento per il caso tamponi. Questo quanto si legge nel documento pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste:

“Con riferimento alla richiesta di deferimento al Tribunale Federale del presidente Claudio Lotito, del responsabile sanitario dott. Ivo Pulcini e del medico sociale coordinatore prof. Fabio Rodia per violazione dei protocolli sanitari in materia di COVID-19, il portavoce del presidente, Roberto Rao, precisa che: «Si tratta di una questione relativa all’interpretazione delle norme che riguardano la disciplina che governa la materia del COVID-19, sia sotto il profilo dell’onere di comunicazione all’autorità sanitaria sia sotto il profilo dell’interpretazione applicativa di alcuni parametri dei protocolli sanitari. Rimaniamo in attesa che venga fissata l’udienza per la trattazione dinanzi al tribunale federale, nel rispetto dei termini previsti dal codice. Confidiamo nella giustizia sportiva, che si esprimerà nelle sedi preposte – conclude Rao -, affinché venga ristabilita la corretta ricostruzione dei fatti e venga riconosciuta la totale estraneità rispetto agli addebiti contestati»“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non colpire ingiustamente la nostra Lazio ! Stiamo sul pezzo……..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

stanno facendo de tutto x eleminarci … ma non ci riusciranno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non posso certificare una presunta positività dichiarerei il falso .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

? ?? ⚽ ? ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Penso che il Dott. Rao, debba intervenire con maggior tempismo e anche con una maggiore schiettezza nel difendere e tutelare la Società Sportiva Lazio. Siamo attaccati da tutti ormai, è ora di tutelare il buon nome della Società, dei calciatori e anche e soprattutto di noi tifosi, ritenendoci “parte lesa”. Mi auguro che si intervenga in merito il prima possibile e che si studi una strategia per far sì che questi attacchi non si ripetano in maniera così evidente e costante. È forse un attacco diretto al nostro Presidente? Probabilmente si, ne dobbiamo uscire tutti puliti, ma soprattutto a testa alta, per il buon nome del nostro amato club, per i nostri colori e per la nostra storia…!!!

Articoli correlati

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...
Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio