Resta in contatto

Il meglio dei Social

Inter – Lazio, a mente calda: “Ma che ha fatto di male Parolo?!”

Marco Parolo

Con gli stadi chiusi, si sfogano a mente calda su Twitter le gioie e i dolori calcistici dei match della Lazio. E noi ve li raccontiamo.

Se pensate di aver passato una brutta serata ieri, ricordatevi che Marco Parolo ha dovuto marcare Romelu Lukaku. A mente calda, è questo il tema principale di cui i tifosi discutono su Twitter dopo Inter – Lazio. Ma mentre la maggior parte dei laziali inveiva contro Inzaghi e gli interisti si divertivano con i meme e i video in loop sull’azione di contropiede di Big Rom, c’è chi ha provato un briciolo di compassione.

Aveva il facilissimo compito di provare a non fare peggio di Hoedt. Alla fine tra lui e l’olandese al centro della difesa, non è cambiato molto.

Dalla prestazione horror della retroguarda una domanda, a mente calda, sorge spontanea. Ma anche la risposta sembra abbastanza convincente.

Se le prestazioni in difesa sono oscene, almeno ci si rifanno gli occhi. Anche perché non sono poche le persone che sembrano gradire la qualità estetica della rosa di quest’anno.

Calciatori e wags avvenenti nel fisico e nel look: se l’annata alla fine andasse male, Lotito, a quanto pare, potrebbe sopperire ai mancati introiti della Champions con la vendita di calendari hot. Andavano un sacco di moda, anni fa. E visto l’andazzo dell’ultima settimana in Italia, potrebbero anche ritornare in voga grazie alla Lazio.

Citazione extra: “Sono pronto”

Il premio gufata della settimana lo vincono Damiano “Er Faina” e il segretario della Lega, Matteo Salvini, protagonisti su Twitter di questo scambio di battute, tutt’altro che a mente calda…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Il meglio dei Social