Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter – Lazio, a mente calda: “Ma che ha fatto di male Parolo?!”

Marco Parolo

Con gli stadi chiusi, si sfogano a mente calda su Twitter le gioie e i dolori calcistici dei match della Lazio. E noi ve li raccontiamo.

Se pensate di aver passato una brutta serata ieri, ricordatevi che Marco Parolo ha dovuto marcare Romelu Lukaku. A mente calda, è questo il tema principale di cui i tifosi discutono su Twitter dopo Inter – Lazio. Ma mentre la maggior parte dei laziali inveiva contro Inzaghi e gli interisti si divertivano con i meme e i video in loop sull’azione di contropiede di Big Rom, c’è chi ha provato un briciolo di compassione.

Aveva il facilissimo compito di provare a non fare peggio di Hoedt. Alla fine tra lui e l’olandese al centro della difesa, non è cambiato molto.

Dalla prestazione horror della retroguarda una domanda, a mente calda, sorge spontanea. Ma anche la risposta sembra abbastanza convincente.

Se le prestazioni in difesa sono oscene, almeno ci si rifanno gli occhi. Anche perché non sono poche le persone che sembrano gradire la qualità estetica della rosa di quest’anno.

Calciatori e wags avvenenti nel fisico e nel look: se l’annata alla fine andasse male, Lotito, a quanto pare, potrebbe sopperire ai mancati introiti della Champions con la vendita di calendari hot. Andavano un sacco di moda, anni fa. E visto l’andazzo dell’ultima settimana in Italia, potrebbero anche ritornare in voga grazie alla Lazio.

Citazione extra: “Sono pronto”

Il premio gufata della settimana lo vincono Damiano “Er Faina” e il segretario della Lega, Matteo Salvini, protagonisti su Twitter di questo scambio di battute, tutt’altro che a mente calda…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...
Lazio, il terzino biancoceleste ha spiegato come sono andate le cose riguardo al suo incidente...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio