Resta in contatto

News

Inter – Lazio, Reina: “Sarà difficile dormire stanotte, ma ora concentriamoci sulla Samp”

Reina a Lazio Style prova a spiegare la sconfitta subita oggi. Questa l’analisi del portiere nel post partita di Inter – Lazio.

Ai microfoni dei media ufficiali della Lazio, Pepe Reina analizza la sconfitta subita dai biancocelesti contro l’Inter a San Siro:

Partita strana, non abbiamo subito e abbiamo avuto il possesso tenendo il campo. Abbiamo giocato bene nella loro metà campo, ma in realtà li abbiamo favoriti così, perché hanno due attaccanti pericolosissimi in ripartenza e infatti abbiamo perso così.

Lukaku è un calciatore che dà tantissimo alla squadra. Loro con la palla lunga in ripartenza sono tra le squadre più forti in circolazione. Noi siamo andati in difficoltà proprio su queste ripartenze.

Su rigore non so che dirti. Dal campo sembrava di noi, ma poi per una foto che viene mandata diventa rigore. Ma non è questo l’importante. Noi dobbiamo imparare delle cose da questa partita. Merito loro di averla vinta.

C’è rammarico da parte di tutti e tanta delusione. Sarà difficile dormire bene stasera, ma da domani dovremo voltar pagina e guardare avanti nel migliore dei modi. Non eravamo fenomeni prima, non siamo scarsi ora dopo aver perso contro una grandissima squadra. Contro la Samp dovremo fare punti fondamentali per recuperare punti. La Champions non deve distrarci“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News