Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, beffa al 93’ contro il Cittadella

lazio woman

L’esordio di Carolina Morace sulla panchina della Lazio è stato sfortunato: il Cittadella è riuscito a pareggiare nel finale

Di Chiara Hujdur

Esordio dolceamaro in panchina per Carolina Morace. Le sue ragazze, che avevano la partita in pugno, sono state raggiunte al 93’ da un agguerrito Cittadella.
Ad aprire le marcature di un match equilibrato la rete biancoceleste di Martìn al 79’ minuto, abile a sfruttare un lancio dalle retrovie di Gambarotta e a incrociare il tiro a tu per tu con il portiere avversario.
Ma le venete, non contente di tornare negli spogliatoi a mani vuote, riescono ad agganciare la Lazio a due minuti dal fischio finale con il colpo di testa di Casarotto.
Per le capitoline arriva un altro pareggio stagionale e una beffa allo scadere che amplifica la delusione. Con questo risultato la Lazio si porta a 22 punti e scivola al quinto posto in classifica, superata dal Tavagnacco oggi vittorioso contro il Pontedera, ma con due partite ancora da recuperare, contro la Roma Cf e proprio contro le friulane. In vista del prossimo match casalingo contro il Perugia, fanalino di coda, Morace chiederà sicuramente una reazione alle sue ragazze, per recuperare terreno in una classifica che le vede faticare, mentre le concorrenti corrono più che mai.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio