Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, beffa al 93’ contro il Cittadella

lazio woman

L’esordio di Carolina Morace sulla panchina della Lazio è stato sfortunato: il Cittadella è riuscito a pareggiare nel finale

Di Chiara Hujdur

Esordio dolceamaro in panchina per Carolina Morace. Le sue ragazze, che avevano la partita in pugno, sono state raggiunte al 93’ da un agguerrito Cittadella.
Ad aprire le marcature di un match equilibrato la rete biancoceleste di Martìn al 79’ minuto, abile a sfruttare un lancio dalle retrovie di Gambarotta e a incrociare il tiro a tu per tu con il portiere avversario.
Ma le venete, non contente di tornare negli spogliatoi a mani vuote, riescono ad agganciare la Lazio a due minuti dal fischio finale con il colpo di testa di Casarotto.
Per le capitoline arriva un altro pareggio stagionale e una beffa allo scadere che amplifica la delusione. Con questo risultato la Lazio si porta a 22 punti e scivola al quinto posto in classifica, superata dal Tavagnacco oggi vittorioso contro il Pontedera, ma con due partite ancora da recuperare, contro la Roma Cf e proprio contro le friulane. In vista del prossimo match casalingo contro il Perugia, fanalino di coda, Morace chiederà sicuramente una reazione alle sue ragazze, per recuperare terreno in una classifica che le vede faticare, mentre le concorrenti corrono più che mai.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Lazio Femminile