Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Immobile: “Abbiamo recuperato terreno, puntiamo in alto. Nazionale? Devo segnare di più”

Lazio, le parole di Immobile dopo la vittoria sul Cagliari

La Lazio supera il Cagliari grazie al gol di Ciro Immobile e allunga la striscia di vittorie. A fine gara le parole del bomber biancoceleste ai microfoni di Sky Sport:

CLASSIFICA – “Abbiamo recuperato del terreno in classifica, avevamo perso un po’ di posizioni. Abbiamo fatto tante vittorie consecutive per raggiungere i primi quattro posti che è il nostro obiettivo stagionale. Inter? Partita molto importante per noi, non possiamo negare che viviamo un ottimo periodo. Andremo lì per esprimere il nostro gioco e provare a vincere, abbiamo una settimana per prepararla”.

AVVERSARIE – “Quando l’abbiamo affrontata la Juve era ancora in fase sperimentale, ora invece sta andando bene. Contro le milanesi abbiamo giocato bene ma il risultato non ci ha premiato. Contro Napoli, Roma e Atalanta eravamo in buon momento e si è visto. Spero che quelle davanti perdano punti.

NAZIONALE – “Nazionale? Il mister mi conosce bene, spera conservi gol per l’azzurro. Quando gioco per la nazionale sono orgoglioso, do sempre il massimo ma capisco che manchino alcuni gol. Ho raggiunto la maturità per capire che devo segnare di più, non mi nascondo, spero di averli conservati tutti per l’Europeo. Posizione? So che la squadra mi aiuta, anche in Nazionale mi aiutano tanto, ma non è che il CT debba cambiare modo di giocare per farmi rendere al meglio. Faccio tanto lavoro, anche assist, ma sono sicuro che con tanto lavoro potrò fare bene anche con l’Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio