Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Abbiamo una testa diversa, Milinkovic è motivato. Rinnovo? Oggi vedo Lotito”

Roma - Lazio, segui la conferenza di Inzaghi insieme a noi

Lazio, le parole del tecnico in conferenza stampa

La Lazio domani sera affronterà il Cagliari all’Olimpico nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A. Come di consueto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa della vigilia:

PARTITA – “Penso che domani sia una partita molto molto insidiosa. Il Cagliari è un momento che sta facendo poco in punti ma sta offrendo un buon calcio. Ha molte defezioni e per questo immagino si schiererà a specchio come noi. Non penso che il Cagliari meriti questa posizione in classifica”.

RIPOSO – “Con una gara a settimana c’è più possibilità di allenarsi bene, non eravamo abituati perché da dopo il lockdown abbiamo sempre giocato ogni tre giorni. Abbiamo avuto qualche difficoltà; domani Strakosha, Patric, Cataldi e Luiz Felie non ci saranno. Radu verrà valutato”.

OBIETTIVI – “Ho sempre detto che i nostri obiettivi fossero gli ottavi di Champions e un posto nell’Europa che conta. Il campionato è difficile, le altre stanno avendo un ritmo alto e noi abbiamo lasciato qualche punto indietro per le varie vicissitudini ma adesso siamo lì e vogliamo continuare ad esserci”.

MILINKOVIC – “Sergej ha fatto grandissimi progressi; è uno dei nostri top player e in questo periodo ci sta aiutando tantissimo riuscendo ad unire qualità e quantità. Dopo l’Atalanta era affaticato e gli ho concesso dei giorni di riposo ma è pronto per fare molto bene già da domani”.

MORALE – “Dopo la sosta di Natale, a parte Ramos, siamo riusciti ad avere la squadra quasi al completo. Domani avremo alcuni infortunati ed una squalifica, ma il morale della squadra è alto, sta bene fisicamente e sappiamo che possiamo fare bene”.

RINNOVO – “Siamo molto molto avanti, sono contento. Il presidente non l’ho visto ma lo vedrò presto. Sapete quanto conti per me la Lazio”

SCONFITTE – “Siamo in un trend positivo e domani sarà un banco di prova per capire la mentalità della squadra. Domani importante l’approccio, gara insidiosa con loro che vogliono punti”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio