Resta in contatto

News

Diritti TV: a Sky la Champions, l’Europa League e la Conference League fino al 2024

UEFA, la deadline per le Coppe europee è il 31 agosto

Diritti TV, Sky trasmetterà 403 gare europee all’anno fino al 2024

Negli ultimi mesi ha tenuto banco la corsa ai diritti TV per le competizioni europee, oggi però è arrivato il verdetto: Sky si aggiudica il bando del triennio 2021-2024. Come annunciato sul proprio sito ufficiale, saranno ben 403 le gare europee trasmesse dalla piattaforma di Rupert Murdoch: 121 sulle 137 totali saranno di Champions League, mentre l’Europa League e la nuova Conference League saranno trasmesse in toto.

L’Executive Vice President Sport di Sky Marzio Perrelli ha commentato così: “Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiuntoI nostri abbonati potranno ancora vivere per i prossimi 3 anni le sfide tra le più grandi squadre europee, con i migliori campioni in campo a contendersi i trofei più ambiti. Sky continuerà quindi a raccontare il calcio ai massimi livelli in termini di qualità e di prestigio, con l’inconfondibile mix di passione, competenza e innovazione tanto apprezzato da chi ci sceglie ogni giorno”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News