Resta in contatto

News

Caso tamponi: la Procura chiude le indagini, la Lazio deposita la memoria difensiva

Coronavirus, si ferma anche la Copa Libertatoderes

Caso tamponi: ancora viva la questione tra Lazio e Procura

Resta ancora vivo il caso tamponi che ad inizio campionato ha colpito la Lazio. La Procura Federale ha notificato ieri sera la chiusura della indagini, la società appena appresa la notizia ha depositato la memoria difensiva. Mentre il Presidente Lotito era in Lega a discutere dei diritti tv, i suoi avvocati erano impegnati a consegnare i documenti per respingere le accuse mosse dagli ispettori federali inerenti la mancata comunicazione alle ASL delle positività emerse dagli esami del laboratorio Futura Diagnostica.

Il presidente Lotito, come riporta il Corriere dello Sport, molto probabilmente chiederà un nuovo incontro alla Procura per rafforzare la sua posizione e ribadire di essersi mosso nel pieno rispetto dei protocolli. La sua arringa si baserà sul fatto che i casi di positività siano stati frutto di una metodo diverso utilizzato dal laboratorio rispetto agli altri. Una decisione a discrezione di Futura Diagnostica.

La parola adesso passa alla Procura Federale che ha due possibili decisioni: richiedere un supplemento di indagine o procedere con il deferimento della società.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma non è che questi la tirano lunga per poi farci un eventuale regalino quando magari ci troviamo in classifica nei posti che contano ???

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News