Resta in contatto

News

Lazio, Tare pensa ad un dopo Strakosha per l’estate

Lazio, il portiere albanese potrebbe salutare in estate

La situazione Strakosha in casa Lazio è molto confusa e turbolenta. La stagione dell’albanese è stata fin qui non ottimale: ha perso il posto da titolare, ha contratto il Covid ed è alle prese con alcuni problemi fisici. L’arrivo di Pepe Reina in estate era programmato come un rimpiazzo per far rifiatare il titolare, ma le convincenti prestazioni hanno ribaltato tutto, tanto da far pensare alla società di allungargli il contratto. Per quanto riguarda Strakosha, invece, è in scadenza nel 2022 ma c’è la sensazione che in estate potrebbe partire. Il ds Tare per non farsi trovare impreparato ha deciso di guardarsi intorno e, come riporta Il Tempo, avrebbe già adocchiato qualcuno. Il nome più caldo è quello di Monitpò del Benevento, ma c’è anche la suggestione Vanja Milinkovic Savic, fratello di Sergej, di proprietà del Torino. Non vanno però dimenticati i giovani: Trubin dello Shakhtar, Angelini del Celtic ma soprattutto Pereira, di proprietà del Monaco ma in prestito alla Primavera biancoceleste.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News