
Lazio, il comunicato della società sulle voci sul caso Strakosha
Negli scorsi giorni, su diversi siti e social, sono girate voci riguardante una rottura tra la Lazio e Thomas Strakosha. Rumors riguardanti la sua posizione nel club ed il suo futuro. Oggi però la società ha voluto fare chiarezza tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito:
“Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo.
Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività.
Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste”.

Ma per favore..anche basta con questo bimbo viziato..mai avuto concorrenza all’altezza..alla prima occasione perde il posto..si facesse due domande il buon thomas
Certo far rinascere nonno regina pensa quanto sei scarso
Comprate Cragno o Musso,via Strakosha
Che tristezza in questi commenti ingrati
Commenti molto ingrati..5 anni giocati .alla lazio..È stato giudicato fra i 5 migliori portieri della serie..A di tanti portieri che abbiamo avuto credo che sia un dei migliori..c’è stato un crescendo di anno in anno..ci sono state partite anche da 8..salvando spesso il risultato..credo che sarebbe un grande sbaglio disfarsi di un portiere così..guardate gli altri portieri del campionato ..poi ne riparliamo…di papere chi più chi meno ne fanno tutti nessuno è infallibile..
Ci risiamo i giornali non fanno altro che appena possibile cercano di creare scompiglio Strahosha è un nostro amato, e bravissimo portiere,quindi giornaletti,muti.
Con tutto il rispetto per il ragazzo. Nella storia della Lazio in porta abbiamo avuto sempre per lunghi periodi Grandissimi portieri Cei Sentimenti Lovati Pulici Marchegiani Peruzzi poi Grandi portieri Martina Terraneo Marchetti Ballotta e poi molti altri ottimi Muslera Cudicini Bizzarri Orlandino Handanovic Fiori Orsi Carrixo ecc. Strakoscia è tra questi. Se rimane con noi va bene se vuole andare non è un problema . Noi per tradizione abbiamo sempre avuto buoni portieri ….Reina al momento è tra i migliori
Facciamolo crescere e vero ha fatto tante papere ma vi ha salvato anche tante partite se siamo in champions e merito suo….e un ragazzo non lo affossiamo proprio noi
Strakosha a vita!
Strakosha vicino a Reina può solo completarsi
Reina per ora è più affidabile
È un portiere che deve crescere ancora molto. Ma per me non è da Lazio
Serve un portiere in 3 categoria vai Thomas
qualcuno dimentica che non era titolare neanche a Salerno scarsissimo via prima di subito
X me possono anche venderlo sto citofono
Lo stanno massacrando i nostri stessi tifosi tutti grandi allenatori
La Lazio ha avuto sempre, ed ha tutt’ora, una grande tradizione in fatto di portieri. Quindi, senza allungare troppo il discorso, questo ragazzo non può giocare in serie A.
Per me è un grande portiere, con un po’ di umiltà potrebbe imparare ancora qualcosa, che lo farebbe diventare un punto di riferimento.
Se non s’ impara con i piedi e nelle uscite alte giochera’ poco nella Lazio
Buffon ha raggiunto la maturita’ giusta e rientra nei parametri lazio. Un bel triennale e tutti felici
Nemmeno in b sarebbe titolare