Resta in contatto

News

Serie A, voto sui Fondi in bilico: “Lotito e De Laurentiis contrari, Roma favorevole”

Lazio, Claudio Lotito

Serie A, oggi i 20 club della massima serie italiana dovrebbe votare il “sì” definitivo alla creazione della media company

Oggi potrebbe essere la giornata del “sì” della Serie A alla creazione della media company, il cui 10% andrebbe poi ai fondi CVC, Advent e Fsi, che verserebbero 1,7 miliardi di euro nelle casse delle società. Servono almeno 14 voti favorevoli oggi per non rinviare la decisione a lunedì, quando è in programma un’altra Assemblea.

Roma e Bologna guidano il fronte dei favorevoli, insieme ad altri club in difficoltà economiche come Genoa e Sampdoria, mentre sul fronte dei contrari di sarebbero Lotito, che vorrebbe inserire Gaetano Blandini in consiglio, e De Laurentiis. Il motivo, lo spiega La Repubblica: “Lazio e Napoli hanno già pagato gli stipendi. Sono società in salute e non hanno intenzione di lasciare il controllo della Lega in cambio delle risorse dei fondi”. Poi ci sono gli scettici (Juve, Udinese) e chi aspetta a schierarsi (Inter, Milan).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News