Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, Lotito fissa i premi: Champions e Scudetto

Inaugurazione nuovo negozio, Lotito: "Vorrei lo stadio pieno contro la Juve"

Lazio, il presidente promette una ricompensa in caso di impresa

La Lazio domenica affronterà il Cagliari in campionato, ma per molti tifosi la data cerchiata in rosso sul calendario è quella del 23 febbraio, il giorno della sfida con il Bayern Monaco. I biancocelesti hanno pescato la testa di serie più complicata, nonché campioni in carica, ma la sfida non spaventa bensì esalta i giocatori. Come se non bastassero il fascino della competizione, la caratura dell’avversario e l’adrenalina per l’impresa, a rincarare la dose di incentivi ci avrebbe pensato il presidente Claudio Lotito che, stando a quanto riporta il Messaggero, avrebbe promesso un bonus da 3 milioni di euro in caso di passaggio del turno. Decisione presa insieme al tecnico Simone Inzaghi che, ormai, aspetta solo di sedersi al tavolo delle trattative per firmare il tanto chiacchierato rinnovo di contratto.

Inoltre, Lotito ha voluto spronare ulteriormente la squadra, ammettendo di credere ancora allo scudetto. Per questo, ha fissato un ulteriore bonus di 400 mila euro a testa in caso di arrivo al primo posto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio