Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Castigliani e Franco in coro: “Abbiamo vinto tutti insieme”

Paparelli sul derby: "Viviamo questo giorno come un giorno di festa"

Lazio Primavera, dopo la vittoria per 3-1 in casa dell’Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia, ecco la gioia di due protagonisti: Franco, autore del terzo gol, e Castigliani, che ha segnato il 2-1

Damiano Franco a Lazio Style Channel:

“Oggi siamo stati bravi, abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Abbiamo vinto la partita tutti insieme, siamo stati bravi, abbiamo aggredito l’avversario sin dall’inizio, forse nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Vincere a Bergamo può rappresentare una svolta. Con la Juventus abbiamo fornito una buona prestazione, siamo stati sfortunati, meno invece con il Milan: in entrambe le sconfitte però abbiamo cercato il risvolto positivo e siamo cresciuti come squadra. L’Atalanta ad inizio ripresa ci ha aggrediti, abbiamo sofferto in occasione del primo quarto d’ora del secondo tempo ma per loro il terzo gol è stata una doccia fredda. Tutti i compagni in prima squadra mi hanno aiutato, sono cresciuto nella guida della difesa guardando ai più grandi. Con questo successo, torneremo a giocare in campionato con maggiore consapevolezza”.

Simone Castigliani a Lazio Style Channel

“Battere l’Atalanta è stata una grande soddisfazione, ci risolleviamo di morale dopo le due sconfitte con Milan e Juventus, volevamo i quarti di finale di Coppa Italia Primavera che mancavano da diverso tempo. Sapevamo che non dovevamo demoralizzarci dopo il loro vantaggio, stiamo crescendo come squadra: così possiamo ottenere risultati importanti. Menichini mi sta addosso, mi guida e mi consiglia, mi auguro di poter ripagare la fiducia che sta riponendo in me. La vittoria ci sbloccherà, ci stiamo unendo sempre di più e certamente continuerà così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria in rimonta sul Lecce che vale il sorpasso all'Atalanta. Ora la Roma è più vicina ...
Contro i salentini, la squadra di Sanderra giocherà sapendo i risultati delle avversarie...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio