Resta in contatto

News

Lazio, presto incontro tra società e Akpa Akpro per ritocco dell’ingaggio

Lazio, in estate la promessa di un adeguamento: ora è giunto il momento

La Lazio questa estate ha acquistato Jean Daniel Akpa Akpro dalla Salernitana, puntando molto sulla voglia di riscatto del ragazzo dopo l’infortunio grave e la rinascita a Salerno. La scommessa di Tare si è rivelata vincente. L’ivoriano, dopo essere stato eletto miglior centrocampista del campionato di B l’anno scorso, ha mantenuto alto il livello anche dopo il salto di categoria, diventando una pedina fondamentale per Simone Inzaghi. Il tecnico crede molto in lui, ha fiducia nelle sue doti e viene ripagato sempre da prestazioni di tanta quantità e qualità. Il ds Tare, per convincere il giocatore a sposare il progetto Lazio, in estate aveva promesso al ragazzo un incontro durante l’anno per ritoccare l’ingaggio, dopo circa cinque mesi la promessa è stata mantenuta. Come riporta il Corriere dello Sport, presto le due parti si incontreranno per un adeguamento, senza prolungamento, che premierà il giocatore per quanto visto in campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News