Resta in contatto

News

Lazio, Radu: “Ogni gara con questa maglia è una gioia. Record? Non trovo le parole”

Radu ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Atalanta.

Oggi è stata fatta una grande prestazione, ma anche mercoledì abbiamo fatto bene con ottimi segnali. Le ultime gare contro di loro sono sempre tese, sia in campo che fuori. Il nostro obiettivo è lavorare ogni giorno e pensare partita dopo partita. Sono felice di giocare ogni domenica e di avvicinarmi al record di presenze di Favalli. Ogni gara per me fatta con la maglia della Lazio è una gioia“.

Lazio Style

L’esultanza è diventato un rito di squadra ormai, andiamo ad esultare dove dovrebbero essere i tifosi. Già da mercoledì si è visto un cambiamento, la squadra meritava di passare il turno e giocarsi la semifinale. Oggi eravamo consapevoli di poter fare bene ed ottenere i tre punti. Ilicic? E’ stata preparata bene, non dovevo farlo girare perché è un calciatore che può cambiare la partita. Dovevo stargli vicino ed evitare che inventasse la giocata. L’abbiamo preparata benissimo. Non volevamo concedere nulla a loro, abbiamo avuto la giusta cattiveria nel tenerli lontani dalla porta. Può succedere nulla nel calcio, dopo il gol loro siamo stati bravi a reagire e a restare concentrati nel continuare a giocare come stavamo facendo, infatti è arrivato il terzo gol“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News