Resta in contatto

News

Lazio, Correa: “Vittoria importante. Il gol? Frutto di un lavoro di squadra, mi sono fidato di Ciro”

Correa

Lazio, le parole di Correa dopo la vittoria sull’Atalanta

La Lazio supera l’Atalanta 3-1 grazie ai gol di Marusic, Correa e Muriqi e conquista 3 punti importanti per la classifica, ritornando in piena corsa per un posto in Champions. A fine gara il Tucu si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio:

PRESTAZIONE – “Sappiamo come giocano loro, aggressivi; il gol è arrivato al momento giusto, è stato merito di un lavoro fatto durante la partita. Assist Ciro? Mi sono fidato di lui, è fortissimo e sono contento di giocare con lui”

VITTORIA – “La vittoria è tanto importante, era importante portare a casa i 3 punti e contro di loro ancora di più perché sono lì in classifica. Vogliamo continuare a vincere per allungare la striscia di vittorie”

INZAGHI – “Il mister ci parla tanto, lo ascolto sempre. All’intervallo ci ha detto di fare ancora un piccolo sforzo e continuare a fare ciò che stavamo facendo”

CLASSIFICA – “Dobbiamo continuare a giocare, quando sarà la fine del campionato vedremo i nostri obiettivi. Sono molto contento della prestazione in generale, saluto Luiz Felipe che è infortunato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News