Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Musacchio si presenta: “Vendichiamoci subito con l’Atalanta. Bayern missione possibile”

Lazio, le parole del difensore appena arrivato dal Milan

La Lazio oggi ha presentato Mateo Musacchio, appena arrivato dal Milan per sostituire l’infortunato Luiz Felipe. Queste le parole del direttore sportivo Tare :

“Presentiamo l’unico e penso ultimo acquisto del mercato di gennaio. E’ un giocatore di esperienza internazionale e che conosce anche il calcio italiano visto che è qui da 4 anni. Abbiamo scelto lui proprio per questa esperienza, avrà meno tempo per inserirsi nello stile di gioco del nostro campionato. Benvenuto nella nostra famiglia”.

Queste le parole di Musacchio:

  • CONDIZIONE FISICA – “Per me è un’opportunità importantissima, sono molto felice di essere qui. Sto bene fisicamente, arrivo in questa squadra con tanta voglia e tanta fame. E’ una grande opportunità e voglio dare il massimo”.
  • ATALANTA E BAYERN – “L’Atalanta è una squadra forte, ho giocato recentemente contro di loro ma ogni gara è diversa. Domenica avremo la chance per una rivincita e offrire una buona prestazione. In Champions sarà una bella sfida contro una squadra forte, ma si gioca 11 contro 11 e non sarà una missione impossibile”.
  • OBIETTIVI – “Quando il mio procuratore mi ha comunicato di questa squadra, ho accettato subito, non si può dire di no a questa società. E’ una squadra forte, il campionato è duro ma possiamo fare molto bene. La gara di domenica è la più importante”.
  • MODULO – “E’ vero che al Milan giocavo a 4, ma capisco e rispetto il modo in cui in Italia si parla della tattica. Per me però il calcio è calcio, l’importante è l’attitudine e la voglia di fare. Io voglio migliorare e imparare nuovi schemi”.
  • LAZIO – “Io non sono l’unico a poterlo dire, ma la Lazio è una squadra fortissima e lo ha dimostrato in questi anni, la sua storia parla chiaro. Dall’estero l’ho sofferta molto. Tutti mi hanno accolto bene, questa è una sfida importante e sono pronto”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio