Resta in contatto

News

Lazio, Farris: “Dispiaciuti per il risultato, potevamo fare di più. Domenica ci rifaremo”

Lazio, visite mediche staff tecnico

Atalanta – Lazio, nel post partita arrivano le parole del vice di Inzaghi per commentare la sconfitta dei biancocelesti.

La Lazio esce dalla Coppa Italia ma a testa alta dopo una splendida gara con l’Atalanta. Il risultato finale è di 3-2 per i bergamaschi, ma i biancocelesti hanno combattuto per tutto il finale. Il pareggio però non è arrivato. A fine gara le parole del vice di Simone Inzaghi Farris ai microfoni di Rai Sport:

Siamo dispiaciuti per il risultato. Dovevamo chiudere in vantaggio il primo tempo, con l’espulsione non siamo riusciti a segnare. La partita l’abbiamo fatta, loro si sono difesi bene; avremmo dovuto allargare di più il campo, domenica avremo la possibilità di rifarci. La Champions ci ha tolto molte energie, avere pochi elementi per la rotazione ci ha fatto perdere punti importanti. Volevamo onorare la Coppa Italia, penso di averlo fatto con la prestazione nonostante il risultato non sia arrivato“.

Successivamente il secondo di Inzaghi ha risposto a qualche domanda anche ai canali media di Lazio Style.

Oggi abbiamo fatto la nostra miglior partita qui a Bergamo, ci dispiace perché i ragazzi hanno fatto molto bene. Dovevamo allargare il gioco di più, però l’Atalanta si è difesa molto bene. Adesso pensiamo a domenica, una gara diversa da quella di oggi, vogliamo continuare a fare bene e studieremo anche questa gara“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News