Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, le prove di Inzaghi a Formello: davanti conferma per la coppia Pereira – Muriqi

Alla vigilia della trasferta di Bergamo in Coppa Italia Inzaghi fa le prove tattiche a Formello. In attacco confermata la coppia vista col Parma agli ottavi.

La Lazio si appresta ad affrontare la doppia trasferta contro l’Atalanta. A cominciare dalla Coppa Italia domani, dove Inzaghi sembra propenso ad attuare un turnover ragionato, compatibilmente con la situazione infortuni e squalifiche. Almeno questo è quanto emerge dalle prove tattiche andate in scena oggi a Formello.

La novità principale, rispetto alla recente vittoria in campionato contro il Sassuolo, potrebbe essere la coppia titolare in attacco. Nei test di questo pomeriggio sono stati provati Pereira e Muriqi. Stesso tandem visto dal 1′ agli ottavi contro il Parma. Correa si è mosso nel gruppo delle “riserve” insieme a Caicedo. Immobile invece ha svolto lavoro differenziato. Ma domani non siederà in tribuna come sette giorni fa. Al contrario sarà a disposizione per subentrare dalla panchina.

In porta ci sarà Reina, anche per via dei problemi fisici di Strakosha. In difesa, senza Luiz Felipe e in attesa del nuovo arrivo Musacchio, nel consueto schieramento a 3 la novità rispetto al turno precedente è Patric a destra al posto di Parolo. Hoedt centrale e Acerbi a sinistra. A centrocampo, vista l’assenza di Luis Alberto, Leiva (squalificato) e Cataldi, le scelte sono praticamente obbligate: giocheranno Escalante, Milinkovic e Akpa Akpro. Marusic e Fares agiranno sugli esterni e faranno tirare il fiato a Lazzari. Partenza per Bergamo fissata in serata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio