Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, le prove di Inzaghi a Formello: davanti conferma per la coppia Pereira – Muriqi

Alla vigilia della trasferta di Bergamo in Coppa Italia Inzaghi fa le prove tattiche a Formello. In attacco confermata la coppia vista col Parma agli ottavi.

La Lazio si appresta ad affrontare la doppia trasferta contro l’Atalanta. A cominciare dalla Coppa Italia domani, dove Inzaghi sembra propenso ad attuare un turnover ragionato, compatibilmente con la situazione infortuni e squalifiche. Almeno questo è quanto emerge dalle prove tattiche andate in scena oggi a Formello.

La novità principale, rispetto alla recente vittoria in campionato contro il Sassuolo, potrebbe essere la coppia titolare in attacco. Nei test di questo pomeriggio sono stati provati Pereira e Muriqi. Stesso tandem visto dal 1′ agli ottavi contro il Parma. Correa si è mosso nel gruppo delle “riserve” insieme a Caicedo. Immobile invece ha svolto lavoro differenziato. Ma domani non siederà in tribuna come sette giorni fa. Al contrario sarà a disposizione per subentrare dalla panchina.

In porta ci sarà Reina, anche per via dei problemi fisici di Strakosha. In difesa, senza Luiz Felipe e in attesa del nuovo arrivo Musacchio, nel consueto schieramento a 3 la novità rispetto al turno precedente è Patric a destra al posto di Parolo. Hoedt centrale e Acerbi a sinistra. A centrocampo, vista l’assenza di Luis Alberto, Leiva (squalificato) e Cataldi, le scelte sono praticamente obbligate: giocheranno Escalante, Milinkovic e Akpa Akpro. Marusic e Fares agiranno sugli esterni e faranno tirare il fiato a Lazzari. Partenza per Bergamo fissata in serata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio