Resta in contatto

News

Inter, 2 giornate di squalifica a Conte. Ci sarà contro la Lazio

Inter, Antonio Conte inizia la sua avventura alla guida dei nerazzurri

Il tecnico dell’Inter ha ricevuto dal giudice sportivo 2 giornate di squalifica. Tornerà nel match di San Siro contro la Lazio.

Nessuna stangata per Antonio Conte. Dopo gli episodi nel finale di partita di Inter – Udinese si temeva una mano più pesante da parte del giudice sportivo. Solo due, invece, le giornate di squalifica inflitte al tecnico neroazzurro per avere, secondo quanto si legge nel comunicato diramato dalla Lega Serie A,

continuato a protestare in maniera veemente, successivamente al provvedimento di ammonizione, proferendo a gran voce frasi irrispettose nei confronti del Direttore di gara, che proseguivano anche dopo il provvedimento di espulsione prima di lasciare il terreno di giuoco; nonché per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato il Direttore di gara medesimo con fare minaccioso urlandogli un’espressione gravemente offensiva; infrazione quest’ultima rilevata anche dal collaboratore della Procura Federale“.

Lo stop inflitto all’allenatore del club meneghino lo terrà fuori per i prossimi incontri con Benevento e Fiorentina. L’ex ct della Nazionale tornerà in panchina per la terza giornata di ritorno, quando a San Siro arriverà  la Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News