Resta in contatto

Casa Lazio

Atalanta-Lazio, Inzaghi fa i conti con le assenze e chiede uno sforzo ai suoi

Formello, la Fase 2 della Lazio: pronti agli allenamenti collettivi

Atalanta-Lazio, domani pomeriggio la sfida di Coppa Italia

Domani pomeriggio è in programma Atalanta-Lazio, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, e sarà la prima delle due sfide nell’arco di pochi giorni visto che domenica ci sarà il replay in campionato. Le due squadre si affideranno sicuramente al turnover, chi per scelta e chi per necessità. Simone Inzaghi dovrà rinunciare di fatto a Lucas Leiva per squalifica e ai vari Strakosha, Luiz Felipe, Luis Alberto e Cataldi per infortunio. In porta ancora una volta Reina, in difesa probabile terzetto con Patric, Hoedt e Acerbi. Lazzari e Fares sulle fasce, con Akpa, Milinkovic ed Escalante al centro. In attacco con Immobile dovrebbe esserci Caicedo, oggi però nella seduta si saprà di più sulle possibili scelte.

Dall’altro lato, invece, Gasp cambia tra i pali dando spazio a Sportiello, in difesa Palomino, Toloi e Djimsiti. Hateboer è acciaccato, ci sarà Mahele, mentre a sinistra confermato Gosens vista la squalifica in campionato, a completare De Roon e Freuler. In avanti riposo per Ilicic e Zapata, dentro Muriel e Miranchiuk con Malinovskyi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio