Resta in contatto

News

Atalanta-Lazio, il fattore campo spaventa i biancocelesti

Lazio - Atalanta, Joaquin Correa e Hans Hateboer

Atalanta-Lazio, i nerazzurri in casa hanno uno score decisamente favorevole

La Coppa Italia è ormai giunta ai quarti di finale, oggi apriranno la fase Inter e Milan che si affronteranno in un sentito derby, poi domani Atalanta-Lazio e Juventus-Spal, a chiudere giovedì Napoli-Spezia. La sfida tra la Dea ed i biancocelesti sarà un’anticipazione di quello che si vedrà poi domenica in campionato; la sfida è alla pari, con due squadre in un ottimo periodo di forma e che tengono molto a questo torneo. La squadra di Inzaghi però sulla carta parte sfavorita per un dettaglio importante: il fattore campo. L’Atalanta in casa è un’arma da guerra, contro la Lazio poi ha uno score decisamente favorevole: 22 vittorie, 22 pareggi e 8 sconfitte, con 73 gol realizzati e 43 subiti. Immobile e i suoi però in stagione hanno già dimostrato di poter sfatare tanti tabù, quella di domani sarà senza dubbio una gara che promette spettacolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News