Resta in contatto

News

Lazio – Sassuolo, Correa: “Contento di essere tornato ad aiutare la squadra. Ora sotto con l’Atalanta”

Nel post partita di Lazio – Sassuolo ai microfoni di Lazio Style ha parlato Joaquin Correa, commentando così la prestazione dei biancocelesti.

Contro il Sassuolo all’Olimpico arriva la quarta vittoria di fila per la Lazio. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha parlato commentando così la prestazione:

Tornare a giocare dopo un mese è stato bello, sono contento di poter tornare ad aiutare la squadra, pian piano troverò la miglior forma. Questa è una vittoria pesante che ci voleva dopo aver fatto buone partite in questo periodo ed era bello finire il ciclo con una vittoria. ora abbiamo due sfide difficili con l’Atalanta ma stiamo tutti bene. Mando un saluto al mio hermanito Luiz Felipe e a Luis Alberto.

Il Sassuolo è una squadra che gioca bene e ti fa stancare. Noi siamo stati precisi con le uscite e abbiamo trovato gli spazi. Anche senza 1v1 abbiamo comunque creato tanto facendo una partita di personalità.

L’Atalanta ha un ritmo impressionante. La sfida con loro è sempre difficile. Noi siamo pronti per questa sfida e abbiamo tanta voglia di fare risultato“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News