Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Sassuolo, Correa: “Contento di essere tornato ad aiutare la squadra. Ora sotto con l’Atalanta”

Nel post partita di Lazio – Sassuolo ai microfoni di Lazio Style ha parlato Joaquin Correa, commentando così la prestazione dei biancocelesti.

Contro il Sassuolo all’Olimpico arriva la quarta vittoria di fila per la Lazio. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha parlato commentando così la prestazione:

Tornare a giocare dopo un mese è stato bello, sono contento di poter tornare ad aiutare la squadra, pian piano troverò la miglior forma. Questa è una vittoria pesante che ci voleva dopo aver fatto buone partite in questo periodo ed era bello finire il ciclo con una vittoria. ora abbiamo due sfide difficili con l’Atalanta ma stiamo tutti bene. Mando un saluto al mio hermanito Luiz Felipe e a Luis Alberto.

Il Sassuolo è una squadra che gioca bene e ti fa stancare. Noi siamo stati precisi con le uscite e abbiamo trovato gli spazi. Anche senza 1v1 abbiamo comunque creato tanto facendo una partita di personalità.

L’Atalanta ha un ritmo impressionante. La sfida con loro è sempre difficile. Noi siamo pronti per questa sfida e abbiamo tanta voglia di fare risultato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio