Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Lotito mi ha detto che il contratto è pronto, aspetto la chiamata”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky, dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Sassuolo.

“Oggi abbiamo vinto una gara fondamentale contro una squadra forte come il Sassuolo. 48 ore fa eravamo di nuovo in campo, questo rende la vittoria di oggi ancora più importante. Ho un gruppo straordinario che oggi mi ha dato tanto nonostante le assenze. Sappiamo cosa vuol dire vincere un derby a Roma, ma non abbiamo avuto tempo di festeggiare visto che abbiamo avuto due gare in poco tempo e ne arriveranno altre due molto difficili contro l’Atalanta.

Correa può fare il vice Luis Alberto, ma deve stare bene fisicamente. Oggi ha fatto bene, non dimentichiamo che è tornato dopo un mese di stop. Un ragazzo intelligente tatticamente. Milinkovic ha fatto una partita straordinaria sta giocando sempre. Lavora molto bene in allenamento.

Il presidente mi ha detto che il contratto è pronto sto aspettando la chiamata (ride, ndr). Immobile questa sera ha giocato con un problema importante alla caviglia e non si sta allenando. E’ il nostro leader ed è sempre importante averlo in campo. Anche Caicedo ha stretto i denti, questa mattina era in dubbio”.

Lazio Style

“Oggi siamo stati bravissimi, giocavamo contro una squadra difficilissima. Abbiamo fatto partita ottima nel possesso palla e i ragazzi sono stati bravissimi. Non dimentichiamo che abbiamo giocato anche giovedì, oggi abbiamo meritato contro una squadra ben organizzata.

Di Correa sono molto contento, dopo l’infortunio sta riprendendo bene. Tornerà a giocare e farci vincere tanti partite. Anche Caicedo e Muriqui sono entrati bene.

Sappiamo che contro l’Atalanta sarà una partita intensa, come negli ultimi anni. Dobbiamo recuperare le energie. Siamo stati sfortunati col sorteggio e di nuovo siamo in trasferta, ma mercoledì cercheremo di fare la nostra solita partita.

La classifica corta lascia tutto aperto. Io non dimenticherei il Verona e lo stesso Sassuolo. Sono squadre che stanno facendo bene. Davanti ci sono delle corazzate e noi abbiamo avuto qualche problematica. Ora dobbiamo dare seguito a queste vittorie.

Io non penso che Marusic possa scalare in difesa. Sta avendo un ottimo rendimento sulle fasce. Sono contento di Patric e Parolo per come lo stanno interpretando. Ramos è un’assenza importante per noi. Con la società stiamo valutando se aggiungere qualcuno in quel ruolo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma perche Pereira al posto di Alberto? e poicon Correa giochiamo in 10..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si ba bene il contratto per Inzaghi però Lotirchio deve comprare i giocatori pronti no scaldabagni da allenameto nellla rosa ci sono molti da cambiare.

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio