Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a Formello le prove anti Sassuolo

Questo pomeriggio a Formello Inzaghi ha fatto le prove tattiche in vista di Lazio – Sassuolo di domani. Tornano Reina, Leiva e Immobile.

A poco più di 24h dalla sfida contro il Sassuolo, Inzaghi fa le prove tattiche a Formello. La Lazio affronterà i neroverdi domani alle 18:00 all’Olimpico e potrà contare sui rientranti Leiva, che scontava una squalifica in Coppa Italia, Immobile e Reina, rimasti a riposo giovedì.

Il mister però, stando alle indicazioni arrivate dall’allenamento di oggi, non ha ancora sciolto i dubbi su come sostituire Luis Alberto in mezzo al campo e Luiz Felipe in difesa. L’unico sicuro del posto dietro è Acerbi, con lui sono stati provati oggi Radu e Patric. Mentre per il ruolo di mezz’ala sinistra il ballottaggio è aperto tra Akpa Akpro e Pereira. In avanti Correa e Caicedo si giocano il posto al fianco del bomber, ma attenzione a Muriqi, che oggi è stato provato proprio insieme al numero 17.

Sugli esterni Lulic ancora non è pronto per giocare dall’inizio. A destra ci sarà Lazzari e a sinistra Marusic. Da segnalare l’assenza di Vavro, in campo con la primavera e di Strakosha. Da capire se per il portiere si tratta di un riposo programmato o di un riacutizzarsi del problema muscolare accusato nei giorni scorsi. Domani l’ultima sgambata mattutina chiarirà meglio gli ultimi dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio