Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, a Formello le prove anti Sassuolo

Questo pomeriggio a Formello Inzaghi ha fatto le prove tattiche in vista di Lazio – Sassuolo di domani. Tornano Reina, Leiva e Immobile.

A poco più di 24h dalla sfida contro il Sassuolo, Inzaghi fa le prove tattiche a Formello. La Lazio affronterà i neroverdi domani alle 18:00 all’Olimpico e potrà contare sui rientranti Leiva, che scontava una squalifica in Coppa Italia, Immobile e Reina, rimasti a riposo giovedì.

Il mister però, stando alle indicazioni arrivate dall’allenamento di oggi, non ha ancora sciolto i dubbi su come sostituire Luis Alberto in mezzo al campo e Luiz Felipe in difesa. L’unico sicuro del posto dietro è Acerbi, con lui sono stati provati oggi Radu e Patric. Mentre per il ruolo di mezz’ala sinistra il ballottaggio è aperto tra Akpa Akpro e Pereira. In avanti Correa e Caicedo si giocano il posto al fianco del bomber, ma attenzione a Muriqi, che oggi è stato provato proprio insieme al numero 17.

Sugli esterni Lulic ancora non è pronto per giocare dall’inizio. A destra ci sarà Lazzari e a sinistra Marusic. Da segnalare l’assenza di Vavro, in campo con la primavera e di Strakosha. Da capire se per il portiere si tratta di un riposo programmato o di un riacutizzarsi del problema muscolare accusato nei giorni scorsi. Domani l’ultima sgambata mattutina chiarirà meglio gli ultimi dubbi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio