Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, presentate le due nuove arrivate

Lazio Women, durante l’evento Youth Sector presentate Luijks e Labate

a cura di Chiara Hujdur

In occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto del settore giovanile, il responsabile della Lazio Women Mauro Bianchessi ha ufficializzato i due nuovi rinforzi della Lazio Women: si tratta di Corina Luijks, attaccante olandese classe ’95 proveniente dallo Zulte Waregem e Camilla Labate, attaccante classe ’99, nell’ultima stagione al San Marino. Queste le parole di Bianchessi, che ha inoltre fatto i complimenti alle biancocelesti per il bel cammino che stanno intraprendendo nel campionato cadetto: “La Lazio Women è l’unica squadra femminile imbattuta in campionato e in Coppa Italia in questa stagione. Il presidente Lotito ha voluto ancor di più rinforzarla. Vi svelo una cosa: con Monica Caprini il giorno di Natale eravamo in collegamento con l’Olanda per una ragazza,  Corina Luijks, calciatrice che ha giocato dovunque: Anderlecht, PSV e anche qui in Italia nel Bari. L’altro acquisto è Camilla Labate, che è una grande tifosa laziale. Per venire qui ha fatto rinunce anche economiche, perché il suo sogno era arrivare  nella sua squadra del cuore.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Lazio Femminile